Home | Interno | Trento | Idee Sposi, archiviata a Trento Fiere la XIV edizione

Idee Sposi, archiviata a Trento Fiere la XIV edizione

Keeptop Fiere guarda avanti, forte dell’entusiasmo e dell’energia di aziende e professionisti, ma soprattutto dei visitatori

image

>
Cala il sipario sulla manifestazione dedicata al matrimonio: stand affollati e visitatori incuriositi, in cerca di spunti e suggerimenti oppure dell’occasione perfetta per il grande giorno.
Giovani coppie, madri e figlie, amiche del cuore, mamme e papà: è stata una domenica da incorniciare per Idee Sposi e Trento Fiere, che ospita la kermesse dedicata al pianeta wedding da ben quattordici anni.
Chiude i battenti la manifestazione organizzata da Keeptop Fiere e si conferma appuntamento imperdibile dell’inverno trentino per tutti coloro che si apprestano a dire «sì».
 

 
Anche nell’ultimo giorno di fiera sono stati tanti i visitatori che hanno potuto apprezzare, fra le tantissime proposte, anche quelle relative alle bomboniere solidali, valore aggiunto dell’esposizione: cooperative sociali e associazioni studiano le modalità di lavorazione più adatte per regalare un’emozione esclusiva, confezionata da mani speciali, che si può scegliere di acquistare anche per aiutare chi ne ha più bisogno.
Ma Idee Sposi significa matrimonio dalla A alla Z: abiti da sposa, sposo e cerimonia, gioielli, ristoranti, hotel, società di catering, agenzie specializzate nell’intrattenimento e nel noleggio di vetture, ditte per confezionare partecipazioni, fotografi, agenzie di viaggio.
Ma anche parrucchieri ed estetisti: fra modernità e tradizione, i guru dello stile dettano le tendenze. Acconciature e make up all’insegna della naturalezza: pieghe morbide, semi-raccolti, trucco leggero per non stravolgere il viso, ma esaltarne i punti forti.
 

 
«Organizzare e concludere al meglio Idee Sposi è ogni anno una grande soddisfazione – commenta Milo Marsili, presidente di Keeptop Fiere, che anche per questa edizione ha portato la kermesse negli spazi di Trento Fiere – rimane una manifestazione attesa e ricercata, in grado di soddisfare un bisogno importante come la progettazione del matrimonio.»
 

 
Il buon riscontro di pubblico e la soddisfazione diffusa fra espositori e visitatori fa guardare al futuro con determinazione.
«È sempre un piacere essere ospitati nella meravigliosa struttura di Trento Fiere, ma sono fiducioso che anche lo spazio indicato dal Comune e che dovrà ospitare le edizioni di Idee Sposi in futuro sarà all’altezza – conclude Marsili – noi, insieme alle aziende e ai professionisti che da anni trovano in questo evento un punto di riferimento, faremo del nostro meglio in qualsiasi luogo della città, l’importante è che l’energia e l’operosità delle imprese locali possano trovare risposte concrete e tempestive.»
 
 
 
 
 
 
 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande