Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2009 | Miss «Eleganza Segue Levico» è Gaia Nicolodi, 17 anni, di Trento

Miss «Eleganza Segue Levico» è Gaia Nicolodi, 17 anni, di Trento

Seconda classificata: Monica Toss, 24 anni, di Trento; Terza: Valentina Grella, 23 anni, di Trento; Quarta: Fabrizia Chemelli, 25 anni di Pietramurata; Quinta: Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto. Nella foto: la vincitrice Gaia Nicolodi

image

Diciotto eleganti ragazze hanno sfilato nella suggestiva cornice del lussuoso Imperial Hotel davanti al folto pubblico accorso per assistere alla passerella presentata dalla bravissima Sonia Leonardi, responsabile delle selezioni regionali del Concorso.
Per aggiudicarsi il titolo di «Miss Eleganza Segue», le aspiranti Miss hanno sfilato in body istituzionale «Segue» e raffinati abiti da sera e vestiti Sasch, senza mai distogliere il sorriso.

La ricca scaletta dell'evento ha previsto ben due ospiti musicali che si sono alternati sul palcoscenico cantando canzoni tratte dal loro repertorio: Giorgio Lenzi, la «Voce delle Dolomiti», e Giovanni Balduzzi, terzo classificato a TrentoIncanta2008, hanno conquistato gli applausi dei presenti con le loro evoluzioni canore.

Non solo bellezza ed eleganza in questa serata, oltre agli ospiti musicali, ospite d'eccezione e madrina della serata è stata Valentina Targa, Miss Trento 2009, che ha raccontato la sua esperienza come Miss e le prime impressioni in prossimità della partenza per Salsomaggiore.

Per conquistare il voto della giuria le giovani concorrenti hanno eseguito simpatiche e colorate coreografie molto applaudite dalle persone presenti.

A fine serata, Sonia Leonardi ha svelato il verdetto dei giudici e ha incoronato Miss Eleganza Segue Levico Gaia Nicolodi, 17 anni, di Trento; Monica Toss, 24 anni, di Trento è Miss Rocchetta seconda classificata; Valentina Grella, 23 anni, di Trento è Miss Eleganza Segue terza classificata; quarta classificata Miss Peugeot è Fabrizia Chemelli, 25 anni di Pietramurata; quinta classificata Miss Wella è Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto. Le vediamo nella seguente foto di gruppo, attorno a Sonia Leonardi.



Tutte e cinque le reginette accederanno di diritto alle finali regionali, che si terranno a partire dal 2 agosto nelle più belle piazze di tutto la regione.

Le concorrenti sono state acconciate Wella dal Salone Annarosa Pasa ModArt di Borgo Valsugana, che ha curato il loro nel backstage.

Per la riuscita dell'evento, hanno collaborato il Comune di Levico, «Valsugana Vacanze», il Grand Hotel Imperial, in collaborazione con Radio Italia anni 60, Gruppo ITAS Assicurazioni e Trentino SpA.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande