Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2009 | Miss Deborah Ortisei è Stefania De Val, 20 anni, di Cadine

Miss Deborah Ortisei è Stefania De Val, 20 anni, di Cadine

Seconda classificata: Gaia Nicolodi, 17 anni, di Trento; Terza: Fabiana Fontana, 18 anni, di Mezzocorona Quarta: Serena Tisi, 17 anni, di Arco; Quinta: Alice Parigi, 18 anni, di Fiè Allo Sciliar. Nella foto: Stefania De Val

image

Sotto lo sguardo delle splendide Dolomiti, per il quinto anno consecutivo nella Piazza della Chiesa di Ortisei lo spettacolo delle sfilate delle Selezioni Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia ha avuto un grande successo richiamando un pubblico molto numeroso che ha riempito l'intera piazza della chiesa

Per conquistare la fascia di Miss Deborah Ortisei e dimostrare talento ed eleganza in passerella si sono proposte diciannove concorrenti e quattro mascotte (ragazze troppo giovani per partecipare ma abbastanza grandi per sfilare) che, a pochi giorni dall'inizio delle finali, si sono sfidate a colpi di sorriso per conquistare i voti della giuria, appositamente selezionata per l'evento e vincere una delle cinque fasce in palio, «biglietto di ingresso» per le selezioni finali.

Sfilando sotto gli occhi dei turisti, curiosi e appassionati che hanno gremito la piazza e che non hanno mancato di sostenerle in ogni momento, le ragazze hanno portato freschezza e simpatia in una delle più belle località della regione conquistando scroscianti applausi e un tifo quasi da stadio.

La bravissima Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso, ha condotto questa serata ricca di eleganza, in cui le aspiranti Miss hanno sfilato indossando colorati abiti Sasch, body Deborah e sofisticati abiti da sera, curate nel look dal Salone Hairstyle 181 di Ortisei in rappresentanza di Wella.

La moda e lo stile hanno fatto da padroni in questa serata, che ha visto le ragazze improvvisarsi indossatrici per presentare in anteprima la nuova, colorata collezione di costumi da bagno Moda Mare Diana T, coreografata da un simpatico balletto.
Lo spettacolo ha compreso anche un momento musicale con l'esibizione canora di una delle Miss, a dimostrazione che talento e bellezza spesso vanno di pari passo.

Il verdetto della giuria non si è fatto attendere: vincitrice della serata Miss Deborah Ortisei è Stefania De Val, 20 anni, di Cadine, studentessa e campionessa regionale di salto con l'asta; seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza è Gaia Nicolodi, 17 anni, di Trento; Miss Deborah terza classificata è Fabiana Fontana, 18 anni, di Mezzocorona; quarta classificata Miss Peugeot è Serena Tisi, 17 anni, di Arco; quinta classificata Miss Wella è Alice Parigi, 18 anni, di Fiè Allo Sciliar. Le vediamo nella foto di gruppo attorno a Sonia Leonardi.



Le cinque reginette andranno di diritto alle finali regionali, che inizieranno il 2 agosto a San Vigilio di Marebbe e si concluderanno con l'elezione di Miss Trentino Alto Adige il 21 agosto, a Fondo.
La serata si è svolta in collaborazione con Radio NBC Rete Regione e grazie alla disponibilità l'Associazione Turistica di Ortisei e Gruppo ITAS Assicurazioni.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande