Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2009 | Canazei ha la sua «Miss», è Michela Antonacci, di Villafranca

Canazei ha la sua «Miss», è Michela Antonacci, di Villafranca

Seconda: Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto; Terza: Flurina Moroder, 17 anni, di Castelrotto; Quarta: Christiana Casanova, 18 anni, di Selva Gardena; Quinta: Arianna Sometti, 20 anni, di Trento. Nella foto: Miss Modella Domani, Michela Antonacci (23 anni)

image

Si è conclusa tra gli applausi del gran pubblico accorso la serata delle Selezioni Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia che si è svolta al Teatro Gran Tobià di Canazei.
Venti aspiranti Miss e sette mascotte (ragazze troppo giovani per concorrere ma abbastanza grandi per sfilare) si sono proposte sulla passerella appositamente allestita per l'evento, sorridendo luminose per ottenere i voti dei giurati, le simpatie della platea e conquistare una delle cinque fasce in palio.

Sfida accesa per le aspiranti Miss che, valorizzate nel look dallo staff del Salone Cornelio in rappresentanza di Wella, coreografando le musiche dell'estate sotto lo sguardo attento di Sonia Leonardi, responsabile regionale del Concorso nonché abile presentatrice della serata, hanno sfilato indossando body istituzionali, abitini Sasch ed eleganti abiti da sera.

Mettendo in mostra l'eleganza ed il portamento richiesti dal titolo assegnato in questa serata ricca, le ragazze hanno sfoggiato tutto il loro talento per 'rubare' i voti ai giurati ed assicurarsi un posto alle finali regionali, ormai alle porte.

L'evento non ha racchiuso solo bellezza e moda ma anche spettacolo con la magia del cabarettista Walter Klinkon che ha intrattenuto il pubblico con le sue magie, e la cantante Violeta Toro Freund, finalista a «TrentoIncanta2009», che ha interpretato due brani del suo repertorio con la sua virtuosa voce.
Ospite e madrina della serata Valentina Zanon, prefinalista a Salsomaggiore nella scorsa edizione, che ha raccontato l'emozione di essere ancora una volta sul palcoscenico di Miss Italia.

Dopo una trepidante attesa, la giuria ha assegnato la fascia della prima classificata Miss Sasch Modella Domani a Michela Antonacci, 23 anni,di Villafranca (VR).
Le altre fasce sono state assegnate alla seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto; Miss Sasch Modella Domani terza Clasificata è Flurina Moroder, 17 anni, di Castelrotto; quarta classificata Miss Peugeot è Christiana Casanova, 18 anni, di Selva Gardena; quinta classificata Miss Wella è Arianna Sometti, 20 anni, di Trento. Le vediamo nella foto di gruppo attorno a Sonia Leonardi.



Le ragazze sono state ospiti, prima dello spettacolo, della Famiglia Nicolodi all'Hotel Dolomiti, cui va un ringraziamento per la disponibilità e la cena offerta.

La serata è stata promossa dall'Associazione Turistica della Val di Fassa, in collaborazione con Radio NBC Rete Regione.
Si ringraziano per il contributo Gruppo ITAS Assicurazioni e Trentino SpA.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande