Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2010 | Mezzano in Primiero ha eletto la sua Miss: Elisa Arnoldi, di Ledro

Mezzano in Primiero ha eletto la sua Miss: Elisa Arnoldi, di Ledro

Nella foto, la Miss Elisa Arnoldi Seconda Giovanna Girardi, 17 anni, Terza Debora Simonazzi 19 anni. Quarta Arianna Sometti, 21 anni, di Trento. Quinta Evelyn Bronzetti, 18 anni, di Lavis.

image

Un folto pubblico e una calorosa accoglienza a Mezzano in Primiero che grazie alla collaborazione con il comitato Manifestazioni Locale e con l' Azienda di promozione turistica, fa da cornice alla tappa delle Selezioni del Concorso Nazionale Miss Italia.

Con le finali alle porte abbiamo visto 20 splendide ragazze contendersi il titolo ma soprattutto il pass per poter accedere alle finali regionali che si svolgeranno in tutto il Trentino Alto Adige il prossimo mese.

Sonia Leonardi, esclusivista regionale del concorso nazionale Miss Italia, oltre a presentare le fanciulle in gara, ha presentato prima dell' inizio della serata la squadra di calcio in ritiro a Mezzano, il Bayern Monaco under 19.

Le ragazze, emozionate hanno sfilato con i costumi istituzionali, abiti Sasch, e costumi da bagno della Moda mare Bear contornati da simpatiche coreografie.

La proclamazione della vincitrice è avvenuta dopo un'esibizione canora e il talento nella danza hip-hop di una Miss che voleva rendere pubblica questa sua grande passione.

Prima classificata con il titolo d Miss Sasch Modella domani è Elisa Arnoldi, diciannovenne di Ledro, una ragazza sportiva amante della pallavolo.
Come lei anche la seconda ragazza classificata la diciassettenne Giovanna Girardi con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza ama lo sport.
Al terzo posto vediamo una spendente Debora Simonazzi diciannovenne con il titolo di Miss Sasch Modella domani terza classificata, mentre al quarto la ventunenne Arianna Sometti di trento, ma studentessa di moda a Milano.
A chiudere le premiate è Evelyn Bronzetti diciottenne di Lavis.
Le vediamo insieme nella foto, attorno a Sonia Leonardi.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande