Home | Economia e Finanza | Turismo | Vacanze in Grecia: con Unlimited Relax di AccorHotels si può

Vacanze in Grecia: con Unlimited Relax di AccorHotels si può

A festività natalizie passate, tanti italiani stanno pensando di programmare un'altra vacanza e la Grecia può rivelarsi la meta perfetta per una piccola pausa invernale

image

>
Tutti hanno bisogno di staccare la spina ogni tanto, ma spesso si ritrovano a fare i conti con un budget ridotto decidendo di evitare ulteriori spese e finendo per non concedersi la meritata vacanza. Per fortuna ci sono aziende come AccorHotels che permettono di trovare hotel in Grecia a prezzi molto vantaggiosi, dando a tutti la possibilità di trascorrere una mini vacanza all'insegna della tranquillità, senza però rinunciare a qualche momento di sano divertimento. Infatti, è utile sapere che su questo portale web, fino al 28 febbraio, sarà attiva proprio l'offerta chiamata «Unlimited Relax»: quest'ultima comprende il pernottamento a un prezzo interessante con la colazione a buffet inclusa e un voucher per ritirare una bevanda calda in omaggio in qualsiasi momento della vacanza.

In più, tutti i soci de «Le Club AccorHotels» che approfitteranno di questa offerta potranno richiedere il «Late Checkout», ovvero la possibilità di lasciare la stanza più tardi del consueto orario solitamente prefissato dagli hotel. Per usufruire di questa offerta, è opportuno prenotare dal sito AccorHotels, scegliendo tra i tanti magnifici hotel aderenti alla promozione, come quelli della catena Novotel, gli Ibis, i Mercure e gli Ibis Styles.

Come avrete capito, grazie a questa offerta, potrete decisamente risparmiare e rilassarvi in Grecia, ma anche ammirare il mare d'inverno, i paesaggi naturali e suggestivi, e il patrimonio artistico e culturale dell'intero Paese. Infatti, una volta approdati in questa terra, potrete intraprendere un bellissimo itinerario in cui potrete includere i tantissimi siti archeologici e gli antichi monasteri di Delo, Meteora e Olympia che vi riporteranno un po' indietro nel tempo.

In Grecia troverete anche tantissimi musei ma, certamente, ciò che non mancherà saranno le possibilità di ammirare la natura, il mare cristallino e le isole, belle sia da lontano che da vicino. In pratica, andare in Grecia potrà rivelarsi un'esperienza unica e sicuramente uno dei migliori modi per scaricare lo stress accumulato giorno dopo giorno nelle nostre città: si tratta davvero di un’offerta vantaggiosa per chi cerca un po’ di relax illimitato.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande