Home | Arte e Cultura | Spettacoli | Zonzavilla: due giorni di musica nei giardini di Villa de Mersi

Zonzavilla: due giorni di musica nei giardini di Villa de Mersi

Il 3 e 4 settembre torna il Festival musicale organizzato interamente da giovani e universitari nel parco di Villa de Mersi a Villazzano

image

>
Il 3 e 4 settembre torna Zonzavilla Festival, un evento musicale organizzato, nell’ambito e con il sostegno del piano giovani di zona Trento Arcimaga 2021, interamente da giovani e universitari nel parco di Villa de Mersi a Villazzano.
A partire dalle 17.30 di venerdì 3 settembre si esibiranno sul palco, fra i tanti, Dasplan, Giacomo Turra and Band e il duo toscano Legno.
La serata di sabato si aprirà invece con la musica dei dj Shufflers e si chiuderà con le note di The Atom Tanks e The Rumpled.

Zonzavilla non è però solo musica.
In collaborazione con il Teatro di Villazzano è stata infatti allestita un'escape room nelle sale interne della Villa, che dal 31 agosto al 12 settembre racconterà la storia e i segreti del parco in un linguaggio innovativo, coinvolgente e rivolto a tutte le età. Le prenotazioni sono già aperte e le informazioni per partecipare sono consultabili online, visitando la pagina https://www.teatrodivillazzano.it/event/escape-room-il-segreto-dei-mersi/.
 
L’attuale situazione sanitaria ha rafforzato la consapevolezza dell’importanza di momenti sociali e di condivisione. Zonzavilla ha quindi deciso di investire energie e risorse nel progetto anche, e soprattutto, in un anno così particolare.
Così, consapevoli delle difficoltà e dei rischi che un evento dal vivo oggi comporta, il festival e la logistica del parco sono stati progettati per garantire la sicurezza del pubblico e degli organizzatori.
Sarà perciò un concerto seduto, con obbligo di mascherina, Green pass e prenotazione per accedere.

Tuttavia, una volta superati i cancelli d’ingresso si potrà comunque respirare un’atmosfera di festa e i giardini della Villa saranno punteggiati di stand per birre, pizze e aperitivi da gustare fra un’esibizione e l’altra.
Maggiori informazioni, line-up completa e modalità di prenotazione sono reperibili sui canali Instagram e Facebook Zonzavilla.
Le prenotazioni rimarranno aperte fino a esaurimento mille posti e saranno effettuabili accedendo al link Eventbrite disponibile sulla pagina Instagram @zonzavilla oppure visitando il sito web http://www.zonzavilla.com/.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande