Home | Arte e Cultura | Spettacoli | Già 5.000 mila biglietti venduti per Alis

Già 5.000 mila biglietti venduti per Alis

Attesa a Bolzano per lo show dei record di «Le Cirque World’s Top Performer» in programma al Palasport il 6, 7, 8 aprile 2018

image

>
Una risposta eccezionale del pubblico che testimonia la grande attesa che sta suscitando ALIS, lo spettacolo di Le Cirque World’s Top Performers.
Oltre ad aver aggiunto uno spettacolo sabato 7 aprile alle ore 16, la vendita dei biglietti continua ad aumentare, raggiungendo e superando i 5.000 tagliandi (prevendite e infom a questo link).
www.alisticket.it
Con un cast stellare che annovera i migliori artisti del Cirque du Soleil e della scena mondiale del Circo Contemporaneo, ALIS è definito «Un fenomeno unico nel suo genere», perché alimentato da un entusiasmo senza precedenti che ha fatto macinare un record dopo l’altro e un bilancio sorprendente: in scena per 60 volte in 18 città, in soli 2 anni lo show è stato applaudito da oltre 100.000 spettatori registrando ben 42 Sold Out.
Nel recente tour invernale a Bologna, Padova, Milano e Firenze, i Sold out sono stati 21 su 23 rappresentazioni.
 
«Siamo contenti che il pubblico di Bolzano e non solo, stia rispondendo con tanta passione e interesse, – dichiara lo show director e autore, Gianpiero Garelli. – Sarà per noi un motivo in più per offrire uno spettacolo di altissimo livello e soprattutto unico al mondo. Posso anticipare che al Palasport si vedranno anche novità in anteprima mondiale, ma non posso dire di più per ora.
«Per il 2018 avevamo altri programmi, ma l’entusiasmo incredibile dimostrato ancora lo scorso anno dal pubblico italiano, ci ha imposto di rimandare le tournée previste all’estero.
«Oggi, il progetto di ALIS è una meravigliosa realtà ed è in continua evoluzione, sia artisticamente, sia sotto il profilo tecnico e scenografico.»
 

 
Quello di Le Cirque World’s Top Performers è un progetto ambizioso iniziato oltre 2 anni fa, un’idea tutta italiana, una sfida, un’avventura senza precedenti. ALIS è un viaggio immaginario alla scoperta delle qualità e dei valori umani, che attinge ad atmosfere della letteratura fantastica dell'800 e che s'ispira a «Alice nel Paese delle Meraviglie».
A compiere la magia e a dispensare un’emozione dopo l’altra è l'eccellenza circense assoluta, l’élite mondiale, quella del Cirque du Soleil e delle più importanti produzioni internazionali di Nouveau Cirque, ma anche di giovani e promettenti talenti inseriti in un cast di superstar. Sono tutti loro ad incantare il pubblico con numeri unici e spettacolari.
Un gruppo di artisti e atleti formidabili guidati da Onofrio Colucci, direttore artistico, co-autore e maestro di cerimonia, che ha calcato le scene di oltre 50 Paesi in grandi show del Cirque du Soleil, come O, Zaia e Zed e del fantastico Slava SnowShow.
 
Tra i 27 artisti in scena al Palasport di Bolzano ad aprile ci saranno Lili Chao Rigolo (guest star in Amaluna del Cirque du Soleil) che con 13 rami di foglie di palma ed una piuma, tiene tutti con il fiato sospeso creando un’oasi di concentrazione e serenità; Asia che ha soli 19 anni ed interpreta la parte del personaggio che dà il titolo allo spettacolo.
Approdata nel 2015 all'Ecole National du Cirque in Canada, oggi è una delle stelle emergenti nella disciplina Aerial Silk, esibendosi a 9 metri d’altezza; Anatoliy Zalevskyy, in un numero unico al mondo tra equilibrismo, forza ed eleganza, già medaglia d’oro al Cirque de Demain di Parigi, vincitore del Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e guest star in Zarkana del Cirque du Soleil; senza dimenticare una vera leggenda, Yves Décoste, vincitore del Clown d’Argento al Festival del Circo di Monte Carlo, protagonista con i suoi numeri nei più importanti gala del mondo, come Superbowl, Formula 1, Esposizione Universale di Shangai, oltre alle innumerevoli partecipazioni nel Cirque du Soleil negli show La Magie Continue, Quidam, Mystere, Zed.
Nella versione Gran Gala, per il pubblico del Palasport di Bolzano, ALIS sarà un’esperienza inedita. In scena per quasi 2 ore senza interruzioni e senza animali, ci saranno acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti di tutto il mondo.
 


 ALIS GRAN GALA - Tour Primavera 2018 
BOLZANO – PALASPORT
Venerdì 6 aprile, ore 20.30 - Sabato 7 aprile, ore 16.00 e 20.30 - Domenica 8 aprile, ore 16.00
 
RIMINI – RDS STADIUM
Sabato 14 aprile, ore 21.00 - Domenica 15 aprile, ore 17.00
 
CONEGLIANO – ZOPPAS ARENA
Venerdì 20 aprile ore 21.15 - Sabato 21 aprile ore 21.15 - Domenica 22 aprile ore 16.00
 
LIVORNO - MODIGLIANI FORUM
Venerdì 27 aprile, ore 21.00 - Sabato 28 aprile, ore 21.00 - Domenica 29 aprile, ore 17.00.
 
 ALIS - LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS 
Produced and distributed by
A-GROUP Srl
 
Show director & co author
Gianpiero GARELLI
 
Artistic director & co-author
Onofrio COLUCCI
 
Executive producer
Roberto FORCHERIO
 
Strategy & marketing director
Alessandro GARELLI

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande