Home | Arte e Cultura | Musica | Dall’8 all’11 agosto l’Alto Garda sarà festival della musica

Dall’8 all’11 agosto l’Alto Garda sarà festival della musica

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, l’associazione Mandstock si ripete mettendo in campo oltre 50 band

image

Primo vero e proprio festival musicale nella zona altogardesana e forse in tutto il Trentino.
«Festival» significa quattro giorni da vivere intensamente, da mattina a sera, «non solo con la musica»: le attività offerte saranno moltissime e renderanno interessante ogni singolo momento di queste giornate speciali.
Un festival totale e unico, a partire dalla location: un gigantesco anfiteatro naturale situato nella splendida cornice di Mandrea, sulle montagne che circondano Arco a ovest. L’area sarà attrezzata di parcheggio, servizi e docce, campeggio, cucina e bar, per consentire al pubblico di rilassarsi per quattro giorni, come in vacanza. 
 
Il piatto forte del festival sarà la musica, con oltre 50 band, musicisti e djs italiani e internazionali che toccheranno gli stili più diversi.
Ampio spazio sarà dato alla musica Reggae e a quella elettronica soprattutto sul palco principale
Sarà presente tuttavia un palco dedicato esclusivamente a gruppi folk e acustici londinesi, the «Harrison Stage» sul quale si alterneranno oltre 15 tra i migliori musicisti folk della capitale inglese.
Il terzo palco sarà invece curato dall’associazione «Tribal Junction» che darà spazio a gruppi italiani dalle sonorità più varie, dal rock’n’roll al reggae, dalla goa al dub, dal punk al rock alternativo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo