Sportello attività produttive: indagine di soddisfazione

Nel corso del mese di novembre il Comune di Trebnto effettuerà un'indagine per rilevare il grado di soddisfazione degli utenti

Il Comune è impegnato da vari anni nel miglioramento della qualità dei servizi offerti alla cittadinanza e alle imprese. In questa prospettiva sono state periodicamente attuate delle indagini per la rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini.
Nel corso del mese di novembre l'Amministrazione comunale effettuerà un'indagine per rilevare il grado di soddisfazione degli utenti che hanno utilizzato i servizi dello sportello attività produttive.
Gli utilizzatori del servizio saranno contattati tramite posta elettronica e potranno compilare online il questionario, utilizzando il link e le indicazioni che si trovano nell'e-mail.
Chi si reca allo sportello sarà invitato dagli operatori alla compilazione del questionario in una duplice modalità: lasciando la propria e-mail per ricevere l'invito e procedere alla compilazione on-line oppure ritirando una copia cartacea da compilare e inserire in una scatola posta all'uscita degli uffici.
 
Le risposte fornite sono riservate e saranno utilizzate unicamente ai fini di detta indagine.
I dati saranno elaborati esclusivamente in forma aggregata, garantendo così l’anonimato dei rispondenti.
Questa indagine si colloca all'interno di un progetto che vede il Comune impegnato nel miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti, per cui si invitano cortesemente gli utenti del servizio alla collaborazione, in quanto i suggerimenti e le segnalazioni costituiscono spunti preziosi per offrire un servizio migliore.
Per qualsiasi problema relativo al questionario o per un aiuto alla compilazione è possibile contattare l'ufficio studi e statistica al seguente numero 0461 884890, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, oppure utilizzare la posta elettronica scrivendo a [email protected].