Il 13 febbraio «San Pietro veste San Valentino»

Cinque negozi di Via San Pietro a Trento si sono fatti in quattro per organizzare gli innamorati la vigilia della festa

Questo articolo è prodotto dal nostro servizio Pubbliche Relazioni e Promozioni.

Il gioco di parole è nato per trovare una frasetta simpatica per la serata che Albarosa ha organizzato per il tardo pomeriggio di venerdì prossimo, 13 febbraio, vigilia di San Valentino.
Nella parte della via San Pietro che comunica con Largo Carducci a Trento, dei negozi si sono organizzati per creare le condizioni favorevoli per fare rivivere la tradizione del regalo nel giorno degli Innamorati.
A partire dalle ore 17 di venerdì, per poi continuare finché ci sarà gente, verrà dato un rinfresco promozionale, dove verranno presentati. in un clima festoso e assolutamente non formale, i prodotti in vendita presso i negozi promotori.
I negozi sono cinque: «Albarosa», «Green Shop», «Mec & Gregory’s», «3,14» e «Le More del gelso».
 
 «Albarosa», al civico 78, vende bigiotteria di classe 
   
È lei l’anima dell’iniziativa e non è la prima volta che si dà da fare per invitare gente alla sua sala cocktail. Di solito ama coniugare arte figurativa con i propri «gioielli» firmati. L’Italia è un paese che sa cosa sia la bellezza e lo dimostra anche nella produzione di bigiotteria.
Non si parla di imitazioni, ma creazioni vere e proprie, con tanto di griffe. E con prezzi da… bigiotteria, appunto. Un prodotto perfetto per San Valentino. 
 
 «Green Shop» è un negozio molto particolare, che si trova a fianco di Albarosa 
   
Green Shop promuove lo shopping in armonia con la natura, perché vi puoi trovare borse, cinture, portafogli e quant’altro, ottenuti da materiali riciclati come teloni pubblicitari, teloni di camion, camere d’aria, gomme di bicicletta o addirittura carte di caramelle ed ecopelle.
I materiali sono dunque ecologici, pratici, resistenti, impermeabili e con un bassissimo impatto ambientale.
Inutile parlare dell’ottima qualità delle finiture e della competenza nella scelta dei materiali, perché il riciclo non teme la concorrenza, né, tanto meno, le imitazioni. 
  
 «Mec & Gregory’s» è la pellicceria che si trova di fronte ad Albarosa 
   
Anche le sue pellicce sono giuste più che mai per San Valentino.
Forse vale la pena ricordare che «una pelliccia è per sempre», perché dura tutta la vita. Oltretutto che è sempre possibile procedere a un cambio, a un upgrading.
Si tratta di capi eccezionali, eleganti, funzionali e - va da sé - belli, come solo lo stile italiano sa fare.
 
 «3,14» è il nome del negozio che confina con la pellicceria Mec & Gregory’s 
 
Il locale è appena aperto, ma è conosciuto perché ha la sede principale in Via Suffragio.
Anche «3,14» offre abbigliamento femminile simpatico che propone marchi come marchi: Kaos, King Kong, Malloni, Please...
 
 Infine, dulcis in fundo, ecco un negozio dal nome seducente: «Le more del gelso» 
   
Si tratta di una enoteca famosa per le sue delizie. Anche «Le More del Gelso» ha da poco aperto un suo nuovo punto vendita in largo Carducci 41 a Trento, dove trovano spazio prodotti gastronomici italiani di alta qualità, oli extra vergine di oliva, aceto e aceto balsamico, a fianco di una raffinata selezione di vini regionali, nazionali ed internazionali, di birre e di distillati.
Sarà l’enoteca a gestire il rinfresco organizzato da Albarosa e dagli amici della porta accanto, quindi dipenderà da lui se i clienti se ne andranno a casa felici e contenti.