Il generale dei carabinieri Di Pauli parte per l'Inghilterra
Il comandante della Legione Carabinieri Trentino Alto Adige saluta il comandante regionale dell’Esercito Dario Buffa

>
Il Generale di Brigata Georg Di Pauli, Comandante della Legione Carabinieri «Trentino Alto Adige», in procinto di lasciare l’incarico in quanto destinato alla frequenza di un Corso per Senior Officers in Inghilterra, ha fatto oggi a visita al Comando Militare Esercito a Trentoper un saluto di commiato.
E’ stato accolto dal Comandante Regionale dell’Esercito, Generale Dario Buffa, con il quale si è intrattenuto per un breve colloquio privato, nel corso del quale, tra l’altro, è stata ribadita l'importanza della collaborazione tra Istituzioni a livello locale.
Il Comandante regionale dell’Esercito, dal canto suo, ha inoltre ricordato che, presso il Circolo Unificato dell’Esercito, vi è il «Salone d’onore Servo di Dio Salvo D’Acquisto», recentemente intitolato alla memoria della prestigiosa Medaglia d'oro al valor militare dei Carabinieri, benedetto dall’Arcivescovo Luigi Bressan, in una cerimonia tenutasi il 23 marzo scorso.
La consueta firma sull’ albo d’Onore del Comando ha suggellato l’odierno incontro, quale occasione per proseguire la già ottima collaborazione in atto e rafforzare ulteriormente il proficuo rapporto tra le due Forze Armate.