Home | Eventi | Cinque regali originali e unici per il vostro San Valentino

Cinque regali originali e unici per il vostro San Valentino

Qualche consiglio per chi cerca qualcosa di più dei soliti cioccolatini o mazzi di fiori

image

San Valentino è domani ma il regalo da fare alla vostra dolce metà è ancora un enigma irrisolvibile?

Ecco qualche consiglio perfetto se cercate qualcosa di più originale dei soliti cioccolatini o mazzi di fiori.


 
Regali da supereroi: il vostro partner non sarà un supereroe nella vita ma di certo lo è per il vostro cuore...e allora perché non farlo sentire davvero un eroe dei fumetti con un regalo a tema? Il sito Superhero Stuff ha dedicato una pagina ai regali di San Valentino perfetti per chi ama i supereroi.
Qui potrete trovare biancheria di Batman, Superman e Wonder Woman, calzini con tanto di mantello, corsetti di Harley Quinn, tonnellate di magliette dedicate a ogni eroe mai passato per le pagine Marvel o DC e persino bigiami a tema. 
 
Viaggi: il viaggio può sembrare un regalo costoso, ma in realtà con le offerte delle compagnie aeree low cost e con le possibilità di alloggio in couch surfing o a prezzi stracciati in ostelli e con AirBed&Breakfast, è possibile concedersi una fuga romantica con una spesa davvero ridotta.
Qualche meta perfetta per chi è alla ricerca di paesaggi romantici? Perché non una capitale del Baltico, come la bellissima Tallin? Oppure la maestosa Budapest, o la sempre meravigliosa Praga? Volete qualcosa di più classico? C'è sempre Parigi!
 
Un regalo a tema poker e casinò: di recente il casinò e poker room Titanbet.it ha pubblicato la sua lista di regali per San Valentino per chi ama il gioco e il tavolo verde.
Se il vostro partner rientra in questa categoria, qui troverete molte idee su cui puntare. Qualche esempio? Le fiches a tema San Valentino, per partite romantiche. Biancheria a stampa che rappresenta un tavolo da gioco. Oppure degli orecchini unisex per lui e per lei, con carte da gioco e fiches preziose. 
 
Regali fatti a mano... ma da dei professionisti: vi piace l'idea di un regalo unico, artigianale, che non abbia eguali, ma non siete capaci di farlo voi? Il sito etsy.com, con la sua pagina di San Valentino vi viene in soccorso.
Potrete perdervi in centinaia e centinaia di idee perfette per il vostro lui o la vostra lei, alcune esplicitamente incentrate sul tema dell'amore, altre semplicemente originali e belle.
Stampe e creazioni artistiche, magliette tinte a mano, gioielli artigianali, persino pregiati prodotti da bagno e per la cura del corpo prodotti con materie prime naturali al 100%. 
 
Regali fatti a mano... da voi: è l'ultima moda del regalo. Bando al consumismo! Molto meglio invece regalare qualcosa di fatto dalle mani della persona che vi ama. Perché il vero regalo sono il pensiero, il tempo e l'impegno che chi vi ama ha saputo dedicarvi.
Inutile dire che per realizzare un bel regalo occorrono manualità, pazienza e un po' di fantasia. Qualcosa di piccolo per cominciare: un biglietto d'auguri con un disegno fatto da voi. Gli acquerelli sono semplici da usare e sono molto efficaci, ma se proprio non sapete disegnare potete puntare sul collage.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni