Home | Eventi | Feste Vigiliane | Feste Vigiliane, Mercoledì 6 giugno a Palazzo Geremia la conferenza stampa di presentazione

Feste Vigiliane, Mercoledì 6 giugno a Palazzo Geremia la conferenza stampa di presentazione

Roberto Conci presenterà Trentino Rock Live, il grande evento della Magica Notte del 23 di Giugno

image

Mercoledì  6 Giugno alle 10.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione delle Feste Vigiliane.
Oltre alle molteplici manifestazioni culturali legate alle radici del nostro territorio sarà presentato Trentino Rock live il grande evento musicale unico ed irrepetibile nel suo genere.
L’organizzatore Roberto Conci lo presenterà e ne spiegherà la logica e come verrà strutturato in  live.  Trentino Rock Live nasce come format giornalistico del nostro giornale che poi e’ stato trasformato in uno spettacolo Musicale Live. 

In verità oltre ad uno spettacolo musicale imponente sarà una vera e propria trasmissione con 2 conduttori per ogni piazza ( Pizza Fiera e piazza Battisti) che canteranno, balleranno e contribuiranno a tenere la tensione e l’adrenalina sempre alta fra i numerosi spettatori.
I protagonisti saranno tutti i musicisti delle più importanti band trentine a partire dal 1961 fino ad oggi. Piazza Fiera sarà dedicata alle performance delle band trentine dal 1985 fino ai nostri giorni, mentre in Piazza Battisti suoneranno le band storiche che hanno fatto la storia trentina dal 1961 al 1985.

Ma chi, in piazza Battisti pensa di assistere ad un revival di vecchietti si sbaglia di grosso. E’ vero che molte band si sono appositamente riunite per l’occasione anche dopo 30 anni da loro scioglimento. Ma molti protagonisti della serata sono ancora in attività ed altri sono diventati dei veri professionisti. Spettacolo assicurato quindi in tutte e due le piazze.
Potete vedere tutto quello che c’e’ da sapere sul grande evento visitando il sito ufficiale della manifestazione www.eventi.ladigetto.com.  
Alla conferenza stampa possono partecipare tutti, ci attendiamo quindi di vedere i molti musicisti che il 23 Giugno diventeranno protagonisti della notte magica di Trento. 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande