Home | Eventi | Festival dello sport | Dolomiti Energia super attiva al Festival dello Sport

Dolomiti Energia super attiva al Festival dello Sport

Una settimana di grande basket in città con i campioini di tutto il mondo

A Trento nell'evento a tema «I Record» non mancheranno i grandi personaggi della pallacanestro mondiale e nazionale, con l'Aquila al gran completo in Piazza Fiera venerdì pomeriggio e poi al Teatro Sociale da Steve Nash con due fortunati tifosi!
La grande pallacanestro alla prima edizione del Festival dello Sport di Trento dall’11 al 14 ottobre, con l'organizzazione de La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing: l'evento della prossima settimana riunirà nel capoluogo trentino i big dello sport a 360° a livello mondiale e nazionale, coinvolti in conferenze, racconti e piccoli eventi a tema I Record.
 
Non mancherà naturalmente la Dolomiti Energia Basket Trentino, che sarà presente in Piazza Fiera venerdì 12 ottobre animando la città nello spicchio di piazza dedicato alla pallacanestro: presso lo stand basket a partire dalle 14.00 ci sarà l'occasione per tutti gli appassionati di sport di incontrare e salutare i campioni della Dolomiti Energia, e di partecipare ad un contest che permetterà a due fortunati di incontrare assieme ai bianconeri, il giorno seguente, il due volte MVP della NBA Steve Nash, ospite al Teatro Sociale sabato 13 ottobre dalle 11.00.
 
Sempre in Piazza Fiera ci saranno l’argento olimpico di Atene Giacomo Galanda (venerdì mattina dalle 10.00), il ct della Nazionale e coach della Vanoli Cremona Meo Sacchetti (sabato ore 15.00), e un’esibizione di basket in carrozzina (sabato dalle 11.30 alle 12.30).
Tra gli altri appuntamenti Dan Peterson (sabato ore 11.00) con il roster dei record, la Milano che vinse il grande slam nel 1987.
Nella prima edizione del Festival, a tema “Il Record” la pallacanestro giocherà insomma un ruolo di primissimo piano. Info e programma completo su www.ilfestivaldellosport.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande