Home | Eventi | Natale 2020 | Idee regalo 2020: beauty box in abbonamento

Idee regalo 2020: beauty box in abbonamento

Siamo ancora in tempo per fare regali originali che ci fanno fare bella figura

Almeno una volta nella vita, chiunque si è trovato in difficoltà quando è arrivato il momento di fare un regalo a qualcuno. Che sia per Natale, un compleanno o qualsiasi altra ricorrenza, non sempre è facile trovare l’oggetto giusto per il destinatario del nostro pensiero.
Spesso è perché si conosce da tanto tempo la persona in questione e ormai si sono esaurite le idee.
A volte, invece, se si tratta di una nuova conoscenza, non si hanno abbastanza informazioni disponibili per orientarsi sui suoi gusti personali.
In ogni caso, spesso fare i regali giusti è una vera impresa. Per fortuna, esistono alcuni servizi davvero originali che possono farci fare un’ottima figura.
Uno in particolare, sta spopolando negli ultimi mesi tra le appassionate makeup e consiste nel ricevere una beauty box in regalo.
 
Iscrivendosi al servizio offerto da Abiby, punto di riferimento per il settore beauty in Italia, è possibile, infatti, regalare un abbonamento trimestrale o semestrale per ricevere ogni mese un cofanetto pieno di prodotti di bellezza.
Tutti i prodotti inseriti nelle box vengono selezionati in un attento processo di scouting dei migliori cosmetici emergenti sul mercato.
La collaborazione con brand di nicchia, che pongono particolare attenzione alla formulazione dei prodotti, è uno dei punti forti di Abiby.
All’interno dei cofanetti è possibile trovare prodotti per il makeup, la skincare o la cura dei capelli. Vengono privilegiati prodotti che possiedono le certificazioni di cruelty free e vegani, dalla forte anima green e sostenibile.
 
Sono disponibili due tipologie di abbonamento. Quello trimestrale ha il costo di 29,99 euro al mese, mentre in quello semestrale o Plus il prezzo si abbassa a 24,99 euro.
Le gift box costituiscono il regalo perfetto per qualsiasi donna che ama prendersi cura del proprio corpo. Che sia un’amica amante del makeup o una collega che adora prodotti naturali e biologici, con le beauty box si andrà sempre sul sicuro.
Non solo un servizio per giovanissime ma perfetto per tutte le età. Molta attenzione viene posta, infatti, anche a chi ha qualche anno in più, e avverte la necessità di curare maggiormente la pelle.
I prodotti di Abiby sono quindi perfetti anche per una mamma o una zia a cui piace tenersi aggiornata sui prodotti di bellezza più innovativi in circolazione.
 
Nelle box, oltre ai prodotti, vengono sempre inseriti anche suggerimenti e indicazioni sul corretto utilizzo dei cosmetici e tutte le tips per valorizzare la propria bellezza.
Chi avesse ulteriori dubbi, può sempre consultare l'esclusiva community in cui si entra a far parte con la sottoscrizione dell’abbonamento.
Una rete di beauty addicted sempre pronte a scambiarsi consigli e dritte sulle ultime tendenze, in un nuovo modo di vivere la cosmetica che sta appassionando tantissime beauty addicted in tutto il mondo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande