Home | Archivio | Archivio arte e cultura 2 | Trentino Rock | Concerto della Blood Rockers Band domani sera a Pozza di Fassa

Concerto della Blood Rockers Band domani sera a Pozza di Fassa

Il Live sarà preceduto da una conferenza stampa per la presentazione del nuovo CD

image

Ad un anno dalla fondazione dell'Associazione culturale Soraga Ladin Rock e dall'uscita del primo CD della Blood Rockers Band e delle Ciantarines de Soraga «L'om che va a crepes», domenica 8 Aprile alle 18.00 presso l'oratorio di Pozza di Fassa si terrà una conferenza stampa per la presentazione del nuovo CD della grande band.
La conferenza stampa precederà il concerto Live che avrà inizio alle 20.45 presso il nuovo oratorio di Pozza Di Fassa.
Il nuovo CD della Blood Rockers Band (la loro intervista tramite questo link) contiene due nuove canzoni scritte da Toni Valeruz in ladino e musicate da Fernando Ianeselli e, sempre in ladino, il pezzo «I Bec de la vera», scritto da Pigi Gamba e dedicato ad Emergency.
 
La Blood Rockers Band sarà fra le band trentine che animeranno il grande evento trentino Rock Live durante la magica notte del 23 Giugno all'interno delle Feste Vigiliane.
La Blood rockers band che da sempre è vicina a tutti i progetti umanitari e di volontariato sostiene fin dalla sua nascita le associazioni Admo e Avis coniugando lo slogan «il Rock’n roll salva la vita, il sangue ancora di più: dona il tuo sangue!».
L'associazione Ladin Rock conferma inoltre che per compensare la CO2 immessa in atmosfera in conseguenza della produzione del CD e a compensazione per l'organizzazione del concerto live, sono stati piantati 9 alberi in Niger.
 
Alla Conferenza stampa interverranno, oltre a Valeruz, Fabio Chiocchetti e il presidente di Soraga Ladin Rock Massimo Ripamonti, anche Michele Zadra, Referente di Emergency in Valle, i Sindaci di Pozza e Soraga, Dellagiacoma e Pellegrin, con gli Assessori alla Cultura, nonché il Presidente del Comitato manifestazioni di Canazei Alessandro Anesi e, per finire, la Procuradora del Comun General del Fascia Cristina Donei. 
 
Roberto Conci
r.conci@ladigetto.it

 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande