Home | Archivio | Commerciale | Apre a Trento il «CSK new life to make up Diego Dalla Palma»

Apre a Trento il «CSK new life to make up Diego Dalla Palma»

Si tratta di un centro specializzato in make up (trucco) aperto dalla consulente di immagine Ivana Csako e sua sorella Sara a Trento in Piazza Lodron 2

image

Difficile parlare di un negozio che ha appena aperto in centro storico a Trento, a meno che non ci siano delle buone ragioni. Ma nel caso di Ivana ce ne sono tre.
La prima è che Ivana Csako, titolare del nuovo negozio «CSK new life to make up», è stata una nostra modella. Ha posato per noi nel giugno dello scorso anno e le nostre ragazze hanno sempre avuto un percorso preferenziale con noi.
La seconda è che Ivana è uscita da una brutta avventura personale, di cui ovviamente non vogliamo parlare in questa sede, ma che ha saputo superare alla grande con la grinta propria di chi ha fiducia nella capacità di genere, nella vita e nel futuro.
E qui nasce la terza ragione. Fa sempre piacere che qualcuno abbia fiducia nel futuro, tanto più se si tratta di una donna. Ma trasferire in questo momento un negozio dalla vicina periferia all’impegnativo centro storico di Trento dimostra una volontà di reazione che sembra quasi una prima risposta all’invito del presidente Rossi ad avere fiducia. Lo abbiamo scritto l’altro ieri e lo abbiamo ripreso oggi in un articolo leggibile tramite questo link.
 
Fatto è che ancora oggi, nonostante la situazione economica non sia del tutto favorevole, le spese degli italiani per l'acquisto di prodotti per la cura del corpo non accennano a diminuire.
Partendo dalla constatazione e che si tratta di un'esigenza di cambiamento che, arrivati ad un certo punto della propria vita, diventa quasi necessaria, ecco che ha preso forma il progetto di aprire un «make up shop».
Da qui è partita l'idea di affidarsi a Diego dalla Palma, un nome molto conosciuto nel mondo della bellezza, ma che in tutto il Trentino Alto Adige non aveva un negozio di riferimento per quanto riguarda la gamma completa dei propri prodotti.
Prodotti di ultima generazione, altamente performanti per applicabilità, durata e comfort tutto «Made in Italy».
 
Il marchio Diego dalla Palma nasce a Milano a metà degli anni settanta e subito è rivoluzione: abilità professionali unite a idee rivoluzionarie e trasgressive, un linguaggio ironico e di rottura, e la capacità di dare un'immagine di se insolita e provocatoria, sono i segni distintivi di un brand di successo fra i professionisti italiani ed internazionali.
Il negozio «CSK new life to make up» diventa un punto di riferimento per chi cerca prodotti con degli standard qualitativi molto alti, offrendo comunque dei prezzi competitivi, alla portata di tutti e in linea con altri marchi concorrenti.
Oltre alla vendita di make up, cosmetici viso-corpo e hair care, la carta vincente sta nell’offrire servizi aggiuntivi, come sedute trucco e consulenze personalizzate, rende il nostro negozio moderno e unico nel suo genere per la città di Trento.
 
«Insomma – tiene a precisare Ivana con orgogliosa sicurezza, – non si tratta della classica profumeria, ma una vera e propria portante dell’evoluzione della femminilità.
«Io e mia sorella Sara aspettiamo qualsiasi donna che desidera informazioni e consigli sul come esaltare la propria femminilità.»
Provare per credere.
 
Negozio CSK new life to make up Diego dalla Palma
Info: 0461/262738 - Piazza Lodron 2 - Trento
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande