Home | Archivio | Commerciale | T.riciclo, il «second hand luxury store» di Trento, compie 2 anni

T.riciclo, il «second hand luxury store» di Trento, compie 2 anni

Il «negozio dell'usato di lusso» si riconferma al passo con i tempi: da due anni a fianco delle mamme trentine e dei loro bambini

image
Nel pomeriggio di sabato 22 marzo il negozio «T. Riciclo» festeggia il suo secondo compleanno.
Per grandi e piccoli ci sarà un rinfresco e i bimbi si potranno cimentare nella preparazione di alcuni dolci, prima assaggiati al buffet. Tutti sono invitati a partecipare.
Il negozio di Trento si trova in via Suffragio 57.

 
 
Una favola del riciclo tutta in salita che, dal giorno di apertura nel marzo del 2012, ha saputo rinnovarsi e imporsi nella realtà dello shopping trentino, creando una esperienza di consumo consapevole completamente nuova nel mercato italiano dell’usato, applicando le logiche del retail, in linea con quelle della moda e con un’eccellente rapporto qualità-prezzo.
Il negozio di Trento, uno dei primissimi punti vendita aperti dalla nota catena «T.riciclo» [si può leggere sia «Ti riciclo» che «Triciclo» - NdR], offre alle famiglie di Trento il meglio in fatto di moda, stile e qualità con un’ampia offerta di capi di abbigliamento, accessori e attrezzature di riciclo e nuove dove i controlli rigidi ed accurati e la selezione dei migliori brand sono i fattori determinanti del suo successo.
 
Pienamente in linea con gli standard del brand, il negozio accoglie il cliente in una atmosfera sospesa avvolgendolo nel suo profumo speziato che sa di cannella e pastafrolla.
Pensato come un luogo caldo e riservato per le mamme che possono dedicarsi all'allattamento e al cambio dei propri piccoli grazie a fasciatoi messi a disposizione dal negozio stesso, «T.riciclo» Trento rimanda al sapore di casa, alla spontaneità e alla cura centrata sul cliente, fattori da sempre sostenuti dalla casa madre.
 
Sostenitrice della filosofia green, Astrid, la titolare, organizza periodicamente Laboratori creativi che coinvolgono mamme e bimbi nel mondo t.riciclo.
I Piccoli Artisti e l’evento Cucina Ribelle sono solo alcune delle molteplici attività realizzate all'interno del negozio e da poco terminate con un’entusiasmante riuscita.
Per saperne di più sui trend del momento nel mondo kids in linea con la filosofia t.riciclo, visita il nuovo blog BETRICICLO sul sito www.triciclo.it
 
Ma T.riciclo non vende solo l’usato, per quanto di prima qualità.
Nella foto qui sotto, ad esempio, abbiamo pubblicato un prodotto nuovo ed esclusivo. È il «Trio Pascal», prodotto multifunzionale, che è una linea in esclusiva per l’Italia in tutti i negozi T.riciclo.
In occasione della festa di compleanno conviene dare un’occhiata al Trio Pascal perché, offrendo tre servizi in uno, non lascerà indifferenti le mamme che devono far sempre i conti con la spesa.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande