Home | Economia e Finanza | Economia a Capodanno: la Legge di Bilancio 2019

Economia a Capodanno: la Legge di Bilancio 2019

Investire in sicurezza in piattaforma digitale, ma sempre con il tocco umano

Attenzione.
Tutti i contenuti di questo articolo hanno prettamente scopo didattico e/o informativo.
Detti contenuti non costituiscono in alcun modo sollecitazione all’investimento o consulenza operativa su strumenti finanziari.
Chi opera sui mercati finanziari lo fa in completa autonomia e sotto la propria completa responsabilità, pertanto l’autore di questo articolo, l'editore e i suoi collaboratori declinano qualsiasi responsabilità riguardante eventuali decisioni di investimento operativo da parte del lettore.
Il Trading comporta un elevato grado di rischio e può comportare la perdita di ingenti somme di denaro, anche dell’intero capitale versato.
Ciò doverosamente premesso, buona lettura.

Riecheggiano ancora le manifestazioni fuori Montecitorio a suon di slogan e canti e dentro l’aula con vari corpo a corpo tra i parlamentari in protesta contro la Legge di Bilancio 2019, a poche ore dall’ approvazione (avvenuta il 30 dicembre con 313 voti a favore e 70 contrari) e a pochi minuti dal discorso del Presidente della Repubblica Mattarella trasmesso a reti unificate la sera del 31 dicembre.
Sono scongiurati, quindi, sia l’aumento dell’IVA al 24,2 per cento e l’esercizio provvisorio.
Questo non placa, tuttavia, gli animi dell’opposizione che ritiene inaccettabile il testo finale non corrispondente a quello discusso e approvato in prima lettura a Montecitorio l’8 dicembre.
Resta alta l’attenzione della UE verso la politica economica italiana che tuttavia si è smarcata da una procedura d’infrazione che poteva essere invalidante.
Il premier Conte ha espresso oggi un sentimento positivo di fiducia rispetto all’andamento dello spread che «si sta attestando su livelli decisamente più bassi dopo l’esito positivo della nostra interlocuzione con la Commissione europea grazie alla quale è stata evitata la procedura di infrazione».
E ha aggiunto: «Le nostre misure… permettono di contrastare il rallentamento economico che sta investendo l’Europa e danno impulso alla crescita.
«Siamo convinti che la crescita sia lo strumento migliore per continuare a garantire la sostenibilità del debito e in tal modo fornire anche maggiori rassicurazioni ai mercati.»
In questa prospettiva di controllato ottimismo chi vuole iniziare un percorso di investimento attivo può farlo su Vestle la piattaforma online che si è dotata anche di App scaricabile facilmente su Apple Store o Google Play.
 
 Investire in sicurezza 
Il trading con Vestle si caratterizza sia per 22 anni di esperienza del gruppo iForex, sia per la tecnologia all’avanguardia che sta alla base della piattaforma online.
Esperienza e conoscenza degli strumenti finanziari consentono di offrire il meglio dei servizi finanziari con una gestione del rischio finanziario vecchio stile.
La tecnologia all’avanguardia rende easy l’esperienza di trading online secondo il presupposto guida di occuparsi della piattaforma affinché l’utente investitore possa occuparsi solo del trading.
 
 In piattaforma digitale, ma con il tocco umano  
La FXNet di Vestle non è piattaforma prefabbricata, standardizzata. Si è costruita una piattaforma su misura dell’investitore per dargli la possibilità di porre domande e quesiti o di fare commenti e di ricevere risposte.
Allo stesso input risponde l’app Vestle, la versione responsive che accompagna l’utente in tempo reale in ogni suo spostamento e gli dà conto dei suoi ordini, controlla in modo constante le sue posizioni, lo collega al suo estratto conto.
Nella convinzione che neppure la più avanzata tecnologia capace di animare un bot possa del tutto sostituire il «tocco umano», si è resa facile la procedura di contatto con gli operatori esperti.
I prodotti oggetto delle attenzioni degli investitori sono tutti presenti (valute, materie prime, indici, criptovalute, azioni, ETF), le quotazioni sono rese in tempo reale per un’informazione continua sulla variazione dei prezzi di numerose economie e mercati e quindi per consentire decisioni di trading consapevoli e nel momento giusto.
Molto utile è anche il calendario economico che porta nella piattaforma gli aggiornamenti sugli eventi economici a breve termine.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone