Home | Economia e Finanza | Commerciale | In dicembre le Cantine Ferrari aperte anche di domenica

In dicembre le Cantine Ferrari aperte anche di domenica

Sarà sempre aperto anche Ferrari Incontri, che è il punto vendita delle Cantine, dove sono in vetrina tutte le etichette Ferrari

Ci sono i mercatini di Natale. Ci sono le piste di sci. E ci sono le Cantine Ferrari. Di motivi per raggiungere il Trentino o l’Alto Adige ce ne sono tanti in dicembre.
E in questo periodo, esattamente dal 2 dicembre, chi passerà in zona potrà concedersi una pausa uscendo dall’autostrada a Trento sud e raggiungendo dopo un paio chilometri le Cantine Ferrari, che sino al 23 dicembre saranno aperte anche la domenica.
 
Di conseguenza saranno possibili anche di domenica, sempre su prenotazione, le visite a quella che è una delle più grandi cantine al mondo di bollicine, un’emozione sotterranea tra milioni e milioni di bottiglie che attendono, nel buio e nel silenzio, la perfetta maturità.
Sarà sempre aperto anche Ferrari Incontri, il punto vendita delle Cantine, dove sono in vetrina tutte le etichette Ferrari, comprese quelle di prestigiose annate del Giulio Riserva del Fondatore, i vini Lunelli e i grandi rossi, umbri, a cominciare dal Sagrantino della Tenuta Castelbuono, e toscani di Podernovo, nonché le grappe Segnana e raffinate confezioni regalo.
 
La visita alle Cantine si prenota telefonando allo 0461972416 o con una e-mail a visit@cantineferrari.it (www.cantineferrari.it).
Si può poi chiudere in bellezza sedendosi a un tavolo della vicina Locanda Margon (www.locandamargon.it, 0461349401, contact@locandamargon.it chiusa la domenica sera e tutto martedì), il locale stellato che si svela proprio tra i vigneti nei quali nascono le bollicine Ferrari: lo chef, Alfio Ghezzi, propone nella Veranda un menù natalizio a 32 euro.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni