Home | Economia e Finanza | Agricoltura | La Federazione Provinciale Allevatori ha un nuovo direttore

La Federazione Provinciale Allevatori ha un nuovo direttore

È Massimo Gentili ed è stato nominato alcuni giorni fa dal Consiglio di amministrazione – Raccoglie il testimone di Claudio Valorz

Dal 1° dicembre Massimo Gentili è il direttore della Federazione Provinciale Allevatori. Raccoglie il testimone di Claudio Valorz.
È stato nominato alcuni giorni fa durante il consiglio di amministrazione presieduto da Mauro Fezzi.
Ricordiamo che, Claudio Valorz, completati gli studi universitari ed essersi laureato a Bologna, era stato assunto alla Federazione nel 1984 con l’incarico di tecnico della razza Bruna che aveva anticipato il ruolo di direttore dell’area tecnica ricoperto per vent’anni, dal 1993 al 2013.
 
«Nominato direttore generale – osserva il presidente Mauro Fezzi – ha garantito il suo impegno nell’elaborazione delle proposte di indirizzo della Federazione, nel supporto al consiglio di amministrazione nel rapporto con la Provincia Autonoma di Trento e con le altre istituzioni. Claudio Valorz è stato un esempio per la dedizione assoluta e sincera che ha caratterizzato la quotidianità della sua azione.»
Il mondo della Cooperazione Trentina lo vede impegnato anche nel settore del credito. È presidente della Cassa Rurale Val di Sole.
 
Massimo Gentili, anch’egli laureato all’Università di Bologna, ha fatto il suo ingresso alla Federazione degli Allevatori ventuno anni fa.
Era il 1997 quando iniziò il suo percorso che, per dieci anni fino al 2007, lo ha visto occuparsi dell’assistenza tecnica agli allevamenti. Per gli undici anni successivi è stato coordinatore dei controlli funzionali.
«Sono naturalmente soddisfatto dell’incarico che mi è stato assegnato – spiega Gentili – Una nuova responsabilità che cercherò di svolgere al meglio nell’interesse della Federazione e degli allevatori soci che, da sempre, rappresentano il riferimento della nostra realtà e della nostra attività.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande