Home | Economia e Finanza | Artigianato | Loss Traslochi: ti fornisce anche il furgone

Loss Traslochi: ti fornisce anche il furgone

Il servizio di noleggio furgoni è disponibile nella sede operativa di Trento, in Via Bolzano 11

Provate per un momento ad immaginare la seguente situazione.
Dovete cambiare casa, ma, per un motivo o per l'altro che non sapete spiegarvi, dovrete fare tutto da soli perché nessuno è riuscito a venire da voi per aiutarvi.
Chiamatela sfortuna, congiunzione degli astri, eccessiva fiducia nelle altre persone, purtroppo la realtà dei fatti non cambia.
 
Siete da soli di fronte all'esigenza di affrontare un trasloco che, se proprio vogliamo aumentare ancora di più il carico di sfortuna, vi costringerà a fare qualche avanti indietro dalla vostra città ad un'altra relativamente lontana.
Come si può fare dunque per non farvi disperare e permettervi di effettuare questo trasloco in tutta calma e sicurezza?
Ah, aggiungiamo a questa equazione che potrete lasciare a casa la vostra macchina e non dovrete prendere i mezzi pubblici oppure un taxi.
 
Come si fa quindi? Ma basterà affidarvi a Loss Traslochi naturalmente!
L'azienda trentina, con sede sia a Trento che Bolzano, ha infatti un'esperienza ventennale in fatto di trasporti e traslochi di qualsivoglia tipo.
Questo vale sia per i privati che per le aziende, ma anche verso qualunque destinazione nazionale ed internazionale ed ogni altezza che sia anche l'ultimo piano di un condominio!

Ma la cosa bella è che permette anche di noleggiare un furgone per fare il trasloco in un viaggio solo.
La gamma di questi mezzi è piuttosto vasta e permette a tutti gli utenti di usufruire del servizio in maniera tale che le esigenze di ognuno di loro siano rispettate. Del resto, ogni trasloco è diverso dall'altro non siete d'accordo anche voi?
 
Comunque sia, se ritieni che questo sia il tuo caso, prenota il noleggio di un furgone di qui e ricordati di come potrai muoverti in totale autonomia e praticità grazie a questo mezzo di trasporto. Ma aspetta ancora un momento perché non è finita qui!
Infatti, oltre al furgone, potrai anche richiedere la consegna di cinghie e coperte per assicurare e coprire il materiale che stai trasportando per traslocare ancora più a cuor leggero ed in sicurezza.
 
Se poi vuoi «esagerare» allora quello che non ti devi assolutamente lasciar scappare sono i servizi accessori come i carrelli multifunzione per affrontare al meglio tutte le altezze che un trasloco può comportare.
Questo senza dimenticare la possibilità di noleggiare persino piattaforme aeree, gru, scale montacarichi e camion con cestello.
Niente male come offerta di mezzi di trasporto, non trovate anche voi?
 
Il servizio di noleggio furgoni, e l'intera gamma di tutte le altre offerte e servizi che solo Loss Traslochi può garantire, è dunque disponibile nella sede operativa di Trento, in Via Bolzano 11.
 
Per maggiori informazioni sui costi puoi quindi telefonare allo 0461 – 960810 per parlare direttamente con lo staff della sede di Trento oppure al numero verde 800440303.
In alternativa, se preferisci, puoi naturalmente mandare un messaggio di posta elettronica a info@losstraslochi.it oppure direttamente una PEC a losstrasporti@pec.cgn.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande