Home | Economia e Finanza | Commercio | A spasso con mamma e papà... sul mio camion personale

A spasso con mamma e papà... sul mio camion personale

Ci sono diversi tipi di veicoli per andare incontro a tutte le esigenze dei più piccoli

I bambini, si sa, sono sempre curiosi e alla ricerca di nuovi stimoli, e a volte può risultare difficoltoso coinvolgerli nelle attività degli adulti.
Pensiamo a quando mamma e papà vorrebbero uscire a fare una passeggiata, ma il piccolo proprio non è dell'umore giusto per andare fuori, e cerca ogni scusa possibile per far cambiare idea ai genitori.
E allora, che fare? Semplicemente bisogna dare al bambino un motivo per uscire tutti insieme, proponendogli un'attività che certamente renderà la sua passeggiata meno noiosa e, anzi, la trasformerà in un momento di gioco unico e divertente.
 
Per trasformare una monotona passeggiata con mamma e papà i una fantastica avventura, l'ideale è portare con sé un veicolo elettrico a guida autonoma, la soluzione perfetta che accontenta sia i piccoli che i grandi.
Questi automezzi, infatti, oltre ad essere dotati di optional accattivanti e divertenti, sono muniti di un telecomando a distanza per consentire di controllare tutti i movimenti del veicolo, lasciando al bambino solo il divertimento e la gioia di osservare tutto quello che lo circonda.
 
Ci sono diversi tipi di veicoli, per andare incontro a tutte le esigenze dei più piccoli. Naturalmente le macchine sono le più apprezzate, ma anche gli scooter e le moto risultano essere in cima alla lista dei desideri dei bambini.
C'è un mezzo che, però, è altrettanto amato e che, anzi, sembra essere tra i più richiesti: il camion. Ma non uno qualsiasi, il camion giocattolo elettrico di Babycar, ovviamente.
Solo con Babycar si avrà la possibilità di salire davvero a bordo dell'autoarticolato, che è dotato di portiere laterali apribili, sedili in pelle, ammortizzatori e ruote in gomma, per una guida sempre fluida e semplice.
 
I camion elettrici Babycar, così come tutti i veicoli prodotti dall'azienda, sono dotati di accessori davvero particolari e unici come, ad esempio, il bluetooth e la porta usb per inserire un lettore Mp3 e ascoltare la musica mentre si è alla guida.
I fari a led e i suoni di default rendono questi veicoli ancora più realistici, per un'esperienza divertente, da fare anche quando ci si trova in luoghi che non sono adibiti al gioco.
I lunghi corridoi del centro commerciale si trasformeranno in corsie dell'autostrada, da percorrere a bordo del proprio camion fiammante, e di colpo quella passeggiata in compagnia di mamma e papà si trasformerà in un'esperienza unica e divertente, qualcosa che il piccolo non vedrà l'ora di fare di nuovo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande