Home | Economia e Finanza | Industria | La Sportiva Brand Store inaugurazione a Trento il 15 maggio

La Sportiva Brand Store inaugurazione a Trento il 15 maggio

Sfilata, Dj Set ed happy hour in centro per l’apertura del primo negozio cittadino del brand Trentino

A un mese dall’apertura del negozio monomarca nel capoluogo trentino, La Sportiva si appresta all’inaugurazione ufficiale prevista per mercoledì 15 maggio dalle 18.00 alle 21.00 in Via Mazzini 5.
La data coincide con il giorno dell’annuale International Sales Meeting organizzato dall’azienda e che vedrà invitati proprio a Trento tutti i principali importatori mondiali del marchio per scoprire in anteprima le novità della stagione estiva 2020.
L’evento di inaugurazione del negozio sarà naturalmente aperto al pubblico e vedrà diverse sorprese tra cui la partecipazione dei migliori atleti ambassador internazionali del brand.
La serata inizierà alle 18.00 con dj set, happy hour con prodotti tipici della Val di Fiemme, luogo d’origine e sede produttiva dell’azienda, sfilata delle novità prodotto salienti per la stagione estiva e proseguirà fino alle 21.00 circa.
 
Ospite speciale, direttamente dai migliori festival di musica elettronica in Italia, il DJ Lorenzo Nada in arte Godblesscomputers che mischiando suoni di strada, beat e groove di estrazione dub, hiphop e Nu-Soul, tradurrà in musica il pay-off aziendale «innovation with passion» celebrando il passato con uno sguardo sempre rivolto al futuro ed all’innovazione.
«L’esperienza che La Sportiva vuole offrire ai propri appassionati attraverso gli stores e tutte le attività di comunicazione collegate – spiega Luca Mich, Marketing Operations Manager – è un’esperienza a 360 gradi finalizzata a coinvolgere tutti i sensi della persona che attraverso un’ambiente piacevole, familiare e curato nel dettaglio, può sentirsi parte della Famiglia La Sportiva.
«Da qui l’idea di curare anche l’aspetto del suono attraverso un’operazione di soundbranding: da quest’anno chi entrerà in uno degli 8 stores
«La Sportiva sentirà suoni e contenuti sviluppati ad hoc per LaSpo Radio, la store-radio ufficiale che propone una serie di brani pensati per una clientela evoluta, dinamica, attiva: con lo sguardo sempre rivolto al futuro e alle prossime sfide.
«E la musica di Godblesscomputers è parte integrante della nostra scaletta fin dal primo giorno.»
 
Fondata nel 1928 da Narciso Delladio e resa celebre nel mondo da Francesco Delladio, ancora oggi a conduzione famigliare al 100%, guidata dall’amministratore delegato e presidente Lorenzo Delladio e dalla quarta generazione della Famiglia Giulia Delladio, La Sportiva si è evoluta in anni recenti da azienda calzaturiera a marchio globale attraverso un’offerta completa che copre tutti i modi di andare in montagna e che si struttura su linee di abbigliamento e calzature sia tecniche che tempo libero.
«Che la scelta dell’appassionato di montagna sia quella di arrampicare outdoor o in palestra correre in montagna e su sentieri sterrati, di praticare lo sci alpinismo o di andare in montagna per escursioni di uno o più giorni – dice Enrico Carniel, Area Manager Italia – La Sportiva è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utilizzatori attivi a vari livelli: dal professionista all’amatore che desidera indossare il marchio trentino anche nel proprio tempo libero.»
 
I brand stores del marchio trentino sono otto: le nuove aperture di Pozza di Fassa e Trento si aggiungono infatti ai punti vendita di Ziano di Fiemme, Cavalese, Arco (tutti in provincia di Trento), Finale Ligure, Rodellar (Spagna) e Città del Messico: ognuno caratterizzato dalle proprie peculiarità ed in grado di offrire un’esperienza di marca a 360 gradi tra i prodotti concepiti e sviluppati in Val di Fiemme.
Settanta metri quadri lo store di Trento con assortimenti che vanno a soddisfare una clientela cittadina e lifestyle ma anche orientata alle pratiche outdoor ed alla passione per la montagna. Il negozio di Trento è situato in pieno centro in Via Mazzini 5, la via dello shopping per eccellenza.
La montagna scende quella che è definita la città più sportiva d’Italia. Azzeccato quindi l’hashtag ufficiale dell’evento: #TrentoLaSportiva.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone