Home | Economia e Finanza | Moda | Venerdì 21 Moda e show sotto al Nettuno di Piazza Duomo

Venerdì 21 Moda e show sotto al Nettuno di Piazza Duomo

Alice Rachele Arlanch presenta lo spettacolo per la regia di Sonia Leonardi

image

Foto della scorsa edizione.
 
Grazie alla collaborazione con il Comune di Trento e l’Assessore al Commercio Roberto Stanchina, con Federmoda, la Confcommercio e l’Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi, venerdì 21 settembre con inizio alle ore 21.00 nella esclusiva ed elegante cornice di Piazza Duomo si svolgerà la terza attesissima edizione di «Moda sotto al Nettuno».
 
L’evento, ideato e curato dalla Soleoshow Model Agency, è un rinnovato appuntamento con la moda e vedrà la partecipazione di diverse realtà commerciali di Trento e provincia, che hanno creduto anche quest’anno nel progetto e che hanno deciso di partecipare, presentando in passerella il meglio delle loro collezioni autunno-inverno 2018-2019, uomo, donna e bambino trasformando la Piazza più bella della città di Trento in un elegante e raffinato salotto.
 

 
La già elegante Piazza Duomo verrà valorizzata, grazie alla collaborazione del Comune di Trento che mette a disposizione un mega palco ed una grande passerella con numerosi posti a sedere.
 
L’allestimento prevede inoltre un’elegante scenografia con mega maxischermo, riprese live della sfilata e uno staff di modelle, modelli e performers professionisti che sapranno dare ritmo e carattere alla serata, sfilando, ballando e conquistando il pubblico con esclusive coreografie. Quindi non solo moda, ma spettacolo e show di alto livello.
 

 
La sfilata sarà curata per la regia da Sonia Leonardi, e verrà presentata dalla bellissima Alice Rachele Arlanch, la nostra Miss Italia, reduce dalla finale Miss Italia di qualche giorno fa, che l’ha vista cedere la corona.
Apriranno la sfilata il colore, l’allegria e la spensieratezza dei baby modelli di Stokkino, con proposte dai 0 ai 18 anni.
 
A seguire i capi uomo e donna proposti da La Formica abbigliamento di Pergine, che dopo la recente ristrutturazione vede sfilare i migliori marchi moda.
Non mancheranno gli accessori tra cui i ricercati e colorati occhiali da sole e da vista di Ottica Romani, la collezione Miluna proposta dalla gioielleria Obrelli, le esclusive ed originali borse luxury «Man&del».
In passerella anche la collezione realizzata dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che va a valorizzare la loro creatività e premiare il loro percorso.
 

 
Le modelle saranno curate nel hair look dallo staff del Salone Giuseppe De Nardis e per il make up dalla bravissima Giusy Acunzo del Salone New Esthetic, mentre l’allestimento floreale sarà curato come di consueto della fioreria Erica.
 
Il tutto sarà curato e valorizzato da esclusive coreografie create appunto da Sonia Leonardi.
«Ringrazio il Comune di Trento per aver appoggiato e condiviso anche quest’anno la terza edizione di Moda sotto al Nettuno e aver concesso una location prestigiosa come Piazza Duomo per un evento che andrà a valorizzare e promuovere oltre al commercio anche il nostro bellissimo centro storico.
«Molte le personalità presenti. La serata sarà ad ingresso libero, adatta ad un pubblico vario e di qualsiasi età e con numerosi comodi posti a sedere.
«Vi aspettiamo numerosi per trascorrere assieme due ore di grande spettacolo.»
 
In collaborazione con la Cassa Rurale di Trento, la Profumeria Naturale Soleo, il Caffè Tridente, Bcom, Giacca impianti elettrici e Radio Italia anni 60.  info@soleoshow.com

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo