Home | Economia e Finanza | Ricerca e innovazione | Integrare Facebook sul proprio sito? La soluzione di Swimme

Integrare Facebook sul proprio sito? La soluzione di Swimme

Seguite gli esempi proposti per ottimizzare il più diffuso social network: non è mai stato così semplice

image

>
Ai giorni d’oggi, avere un sito rappresenta il principale biglietto da visita per qualsiasi tipo di attività e, se vi piace l’idea di creare e gestire un sito semplicemente aggiornando la vostra pagina Facebook, vediamo insieme come poter trasformare questa idea in realtà.
In genere, chi mostra interesse per la vostra attività o servizio, prima di pensare di poter diventare consumatore del vostro prodotto o servizio, tende solitamente ad informarsi e lo fa visitando proprio il vostro sito.
Grazie a Swimme potete integrare sul vostro sito web le vostre ultime novità presenti sulla vostra pagina Facebook. Trasformare semplicemente la vostra pagina Facebook in un sito bello e professionale per aumentare la vostra visibilità sul web non è mai stato così semplice.
 
Tanti sono i professionisti o titolari di attività che hanno deciso di dotarsi di un sito come Swimme, ad esempio l’Agriturismo Bellavista di Trieste.
L'Agriturismo Bellavista si trova sulla splendida collina di Prebenico, a San Dorligo della Valle, a soli 10 minuti da Trieste ed offre una ampia scelta di specialità tipiche del territorio, oltre che la passibilità di poter mangiare all'aperto immersi in un panorama incantevole.
Bellavista dispone inoltre di un bellissimo e accogliente giardino caratterizzato da viti, in cui poter gustare il meglio della cucina locale coccolati dalla brezza del mare e dal canto degli uccelli.
 
Molto varia è l’offerta degli insaccati, tra cui spicca lo speck, affettato solitamente introvabile in Osmiza. L’ossocollo e una serie di prodotti stagionati: prosciutto cotto e crudo, pancetta, salsiccia.
Degni di nota sono anche i formaggi: Latteria, e un particolare formaggio al tartufo.
Sul sito dell’agriturismo potrete inoltre trovare una sezione dedicata al menù ed alle specialità, oltre le recensioni espresse dai vari clienti del su Tripdvisor.
Come avrete capito con Swimme potrete avere un sito web assolutamente completo di tutte le informazioni e le foto che desiderate mostrare, integrate direttamente dalla vostra pagina Facebook.
 
La stessa scelta è stata fatta anche dallo Studio Dentistico Gudenzi di Forlì. Lo Studio Dentistico Gaudenzi, in via S. Pellegrino Laziosi 2, fornisce terapie odontoiatriche all’avanguardia, mantenendo un alto livello delle prestazioni eseguite grazie alla partecipazione continua a corsi d’aggiornamento nazionali e internazionali da parte del proprio team, ed all’utilizzo dei migliori materiali disponibili in commercio.
L’obiettivo principale è quello di instaurare con il paziente un rapporto di fiducia con lo scopo di creare un clima di cordialità e collaborazione.
Tanti sono servizi offerti e per ogni tipologia di problematica orale: odontoiatria conservativa, odontoiatria estetica, endodonzia, implantologia, ortodonzia, sbiancamento, gnatologia e tanto altro.
Inoltre, al primo appuntamento vi verrà consegnata una scheda anamnestica da compilare prima della visita vera e propria.
 
L’esame clinico intraorale viene solitamente integrato con esami radiologici e, nei casi più complessi, con foto intra ed extra orali e con impronte per la realizzazione di modelli di studio.
Tutte queste informazioni oltre che le foto dell’attività le potete trovare sul loro sito web professionale che mantengono facilmente aggiornato utilizzando la loro pagina Facebook.
Come avrete ben capito da questi esempi, il connubio perfetto di utilizzo di un sito web e Facebook per pubblicizzarsi on-line è Swimme, ma soprattutto avere la possibilità di poterlo fare in maniera veloce e senza alcuna competenza tecnica: integrare Facebook sul proprio sito web non poteva essere più semplice.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande