Sono aperte le iscrizioni a «Brentonico Kids 2024»
Sono due settimane di colonia ai centri estivi del comune di Brentonico
Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi 2024 «Brentonico Kids 2024» organizzati dal Comune di Brentonico, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Eris. Due settimane di colonia estiva - dall' 8 al 12 luglio e dal 15 al 19 luglio, dalle 7.30 alle 17.30. Per i residenti sul territorio comunale, il Comune contribuisce con 100 euro a bambino e il costo finale per settimana risulta quindi pari a 150 euro. Si accettano i buoni di servizio.
Soddisfatto Mauro Mazzurana, assessore politiche sociali del Comune di Brentonico (foto).
«Come Amministrazione riteniamo importantissimo supportare le famiglie offrendo servizi di conciliazione dei tempi di vita e lavoro anche durante il periodo estivo, quando le scuole chiudono e i bambini e i ragazzi sono a casa da scuola.
«Aiutare le famiglie significa anche garantire l’accesso ai servizi a costi calmierati. La proposta offrirà ai bambini e ai ragazzi della nostra Comunità occasioni di divertimento e di crescita.»
Le attività si svolgeranno al Centro Civico di Cazzano e comprendono laboratori, escursioni nella natura, gite con pulmino dedicato.
Per le iscrizioni compilare il modulo a questo link: https://forms.gle/Ybu3oFUnrDLGB9zLA.
Info www.comune.brentonico.tn.it.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento