Home | Economia | Commercio | Ogni foto è un ricordo su misura per te

Ogni foto è un ricordo su misura per te

Dal mercato online una bella novità per l’album di famiglia

Le fotografie servono per catturare gli attimi più belli della nostra vita e ricordarli per sempre. Momenti passati insieme alla famiglia, scatti ritraenti luoghi lontani che abbiamo visitato, le immagini ci aiutano a ripercorrere con la fantasia tutte le nostre sensazioni passate.
Rivivere quei momenti di spensieratezza estiva ogni giorno è possibile. Come?
Rendendo le immagini che ci suscitano emozioni positive parte della nostra vita quotidiana.
Grazie a Cewe, store online leader nel settore della stampa di immagini e foto, sarà possibile stampare su carta, alluminio, tela o plexiglass gli scatti che raffigurano i ricordi più belli della nostra vita, così da permetterci di usarli per decorare ogni parete di casa.
Semplicemente accedendo al sito web del'azienda sarà infatti possibile stampare in nostri ricordi in modo personalizzato, così da poterli integrare in ogni area della casa, dal salotto alla cucina, dalla cameretta dei bambini alla stanza da letto padronale.
Ma vediamo quali sono i formati di stampa proposti da Cewe e come fare per rendere i propri ricordi ancora più unici ed emozionanti.
 
 Trasforma la tua casa in una galleria d'arte 
Coloro che amano scattare fotografie e desiderano rendere i propri ricordi estivi e non una parte integrante della propria quotidianità, potranno approfittare del servizio di «stampa in formato poster» offerto da Cewe, che consentirà in pochi click di creare ingrandimenti su misura delle foto.
L'opzione «stampa in formato poster» offre la possibilità di scegliere su quale tipo di materiale si desidera stampare le proprie immagini preferite: c'è la carta fotografica tradizionale, la carta effetto «glossy», materiale lucido ed elegante che farà risaltare ulteriormente la bellezza delle immagini, e la carta effetto «satinato», ideale per coloro che vogliono dare un tocco raffinato e lussuoso al proprio scatto.
Cewe offre diverse tipologie di stampa, adatte a tutte le esigenze. Chi preferisce infatti, invece di trasformare la foto in un poster da incorniciare, optare per una scelta più artistico, può optare per il servizio «stampa su tela»: la foto verrà stampata su un materiale morbido, appunto la tela, e sorretto da un telaio in legno che renderà la stampa resistente e facile da appendere.
Oltre al formato «poster» e «stampa su tela», Cewe consente inoltre di scegliere, come supporto per le proprie fotografie, altre tipologie di materiale.
C'è infatti la possibilità di richiedere la «stampa su alluminio», per un effetto dal mood industriale, c'è la «stampa su forex», materiale plastico molto resistente, e c'è l'opzione «stampa su plexiglass», ideale per ottenere un quadro dal look elegante e moderno.
 
 Ordina il tuo album di fotografie personalizzato 
Chi preferisce conservare le proprie fotografie in modo più originale ed averle a disposizione ogni volta che lo desidera può invece optare per il servizio di stampa in formato «fotolibro», un modo creativo per poter raccogliere i propri ricordi.
Il «fotolibro» è un libro fotografico, ideale per coloro che desiderano raccontare la propria storia in un modo creativo e poco scontato, pagina dopo pagina.
Cewe consente di personalizzare il fotolibro in mille modi diversi: è possibile scegliere di accompagnare le immagini con didascalie o con le proprie frasi preferite, si possono personalizzare sfondi e colori e si possono inserire immagini, decorazioni e piccoli disegni, tutto in pochi click.
 
 Regala un ricordo a chi ami 
Tra le moltissime soluzioni creative di stampa offerte da Cewe, non si può fare a meno di nominare le cover per cellulare personalizzabili.
Semplicemente entrando sul sito web e caricando la propria foto preferita è infatti possibile ordinare cover di moltissimi modelli, sia per smartphone che per iPad e tablet e personalizzarle con le proprie immagini e frasi preferite.
Ma le opzioni riguardanti il mondo delle idee regalo non finiscono qui: Cewe offre la possibilità di creare tazze, inviti, calendari, biglietti da regalare durante le festività e molti altri gadget originali, sempre con l'ausilio delle proprie foto e della propria creatività.
Creare ed ordinare un gadget oppure un quadro toccante ed originale sul sito web di Cewe non è affatto difficile: una volta entrati sul sito web, non si dovrà fare altro che scegliere il formato che si desidera, seguire le istruzioni sullo schermo e caricare le proprie fotografie.

In questo tutorial si trovano dei suggerimenti per rendere ancora più personale e creativo il tuo Fotolibro CEWE grazie a cornici, trasparenze, maschere e collage. 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande