Home | Esteri | Viaggi | Hotel a Riva del Garda con vista lago

Hotel a Riva del Garda con vista lago

Perché è un’esperienza da non lasciarsi sfuggire

Se vuoi trascorrere un weekend di relax, magari immerso nella natura, per vedere posti interessanti con panorami mozzafiato, allora, non c’è niente di meglio che prenotare una vacanza in un hotel Riva del Garda vista lago.
Indubbiamente è la soluzione ideale per trascorrere momenti piacevoli, perché Riva del Garda è una vera perla tutta da scoprire, incastrata perfettamente tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta.
Questo pittoresco borgo cittadino incastonato come un diamante nella roccia incanta sia per il blu del lago, sia per la natura straordinariamente selvaggia delle Dolomiti ed è il luogo ideale per chi ama anche praticare sport, dall’arrampicata al windsurf; insomma, una piccola gemma ricca di tradizione, arte e anche buon cibo.
Scegliere il lago e un hotel Riva del Garda vista lago in cui soggiornare è la soluzione ideale per un week end piacevole ed intenso, un vero antistress per allontanarsi dal caos cittadino e respirare aria fresca e pulita, riempiendosi lo sguardo solo di natura e panorami mozzafiato.
Tra le varie soluzioni su dove alloggiare tra le quali scegliere, il BellaVista Hotel a Riva del Garda gode di una posizione sicuramente esclusiva, immerso nella vivacità del borgo, con una vista mozzafiato sul lago.
 
 Hotel Riva del Garda vista lago: perché scegliere il BellaVista Hotel 
Come abbiamo affermato, questo hotel si compone di un’incantevole struttura con una posizione davvero unica per immergersi con lo sguardo nelle meraviglie del Lago di Garda, sorgendo direttamente sulle sue acque limpide e azzurre.
Alloggiando presso questo hotel riva del garda vista lago, vivrete un’esperienza diversa dal solito, un soggiorno piacevole in cui farsi abbracciare dalla natura con la sua sconvolgente bellezza, nell’intimità della propria stanza, con ogni comfort possibile anche per l’ospite più esigente.
Circondato dal rigoglioso Parco del Brolio, affacciato direttamente sulla passeggiata pedonale fronte lago, l’hotel dispone di splendide camere o suite fronte lago, con balcone o terrazzo, alcune provviste di jacuzzi privata e di appartamenti esclusivi - monolocale o bilocale - per godere appieno di ogni comfort anche in autonomia, sempre fronte lago, con terrazzo o balcone privato.
 
Tutte le stanze o appartamenti o aree comuni dispongono di un sistema di climatizzazione caldo/freddo, per ogni periodo dell’anno.
Inoltre, è possibile consumare i pasti nel ristorante/pizzeria della struttura, con menù à la carte, dove i sapori mediterranei si fondono perfettamente con la cucina trentina in una fusion culinaria tra fantasia e passione, definita in ogni sfumatura.
La bellezza di fare una colazione vista lago al BellaVista Hotel è possibile, per soddisfare il gusto e anche lo sguardo.
Inoltre, i clienti possono beneficiare della colazione in appartamento: è possibile, infatti, aggiungere la fantastica colazione a buffet servita in camera o la colazione take away, preparata con cura anche per un’improvvisa partenza all’alba.
 
 Ma perché non una colazione all’aria aperta? 
Tutto è possibile al BellaVista Hotel; in un esterno dagli arredi total pink estremamente curato nei dettagli ad un passo dalle acque del lago.
L’hotel dispone anche di un centro benessere My Wellness SPA, con piscina idromassaggio, sauna secca e umida, bagno turco e docce emozionali.
Per rilassarsi, la zona lettini dove verranno servite tisane e infusi per depurarsi dalle tossine e dare al corpo una completa rinascita.
 
Per i clienti più attivi, è possibile anche immergersi nelle innumerevoli attività sul territorio o nelle affascinanti escursioni, lo staff sarà sempre disponibile a consigliare, che sia una gita in bici con un bike room, pratico e chiuso situato a circa 300 m dalla struttura o una gita in barca per visitare i pittoreschi paesini limitrofi.

Questo hotel riva del garda vista lago offre ai clienti anche un piccolo angolo di paradiso dove poter ammirare tramonti infuocati e albe suggestive, uno splendido terrazzo panoramico ideale per rilassarsi con comodi lettini prendisole, per godersi il suggestivo scenario Trentino, con il silenzioso e immenso lago di Garda che guarda la maestosità delle montagne.
Parcheggio coperto e un Free Wi-Fi, con connessione veloce e gratuita in tutta la struttura completano l’opera.
Non resta che prenotare e partire, il BellaVista Hotel vi aspetta.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande