Home | Festival Economia | Fest. 2015 | A Vipiteno ritorna la grande bellezza di Miss Italia

A Vipiteno ritorna la grande bellezza di Miss Italia

Giovedì 6 agosto la grande sfilata di 30 ragazze per la seconda finale regionale

image

>
Questo giovedì 6 agosto alle ore 21.15 si accenderanno, dopo qualche anno di pausa, grazie alla collaborazione del Comune e dell’Associazione Turistica le luci sulla sfilata di Miss Italia, che sarà ospitata a Vipiteno nel teatro di Via Dante, vicino a Piazza Città.
A Vipiteno si disputerà infatti la seconda Finale Regionale in cui 30 bellissime ragazze, qualificate nelle selezioni disputate da maggio ad agosto, si contenderanno la fascia per arrivare alle Prefinali di Jesolo dal 1 al 6 settembre.
Saranno presentate, come di consueto dalla bravissima Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow e sfileranno davanti ad una prestigiosa giuria in diverse sitauzioni.
Durante il pomeriggio potremmo ammirare le concorrenti per le vie del centro per conoscerle e fotografarle in momenti di relax.
Durante la serata le bellissime Miss in gara presenteranno le collezioni sportive Lotto accompagnate dalle ulitme collezioni di occhiali dell’ottica Optic-Rapid di Vipiteno.
Ricordiamo la prima Finalista Nazionale eletta a San Vigilio di Marebbe domenica 2 agosto con il Titolo di Miss Kia Trentino Alto Adige e che ha già staccato il primo biglietto per le Prefinali Nazionali di Jesolo: Maria Gummerer studentessa 18enne di Appiano con la passione per le acrobazie aeree che aveva vinto la prima sfilata a Cortina Sulla Strada del Vino.
 

 
Le altre Finali Regionali: 11 agosto Andalo, 12 agosto Fiera di Primiero, 15 agosto a Lagundo, 20 agosto Cles, 23 agosto Malè, 26 agosto Taio.
Molto apprezzata sia dalle partecipanti ma anche dal pubblico la possibilità di partecipare alle sfilate fino all’età dei 30 anni. Quindi alzando il limite massimo dai 26 ai 30 anni sono aumentate le iscrizioni, dando così la possibiltà anche a mamme non più adolescenti di mettersi in gioco.
Anche l’introduzione della fascia Miss Curvy sta destando molto interesse. Chi porta una taglia 44 o 46 non si deve più sentire a disagio. Anche per loro la possibilità di sfilare e di tentare di arrivare alle Finali Televisive su LA7.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
La vincitrice si aggiudicherà anche un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheik (Gruppo Domina).
La serata sarà promossa e seguita come sempre da tutti i media a cui va il nostro ringraziamento: l'Adigetto.it, l’Adige, l’Alto Adige, goinfo.it, Video33, Sdf, Rttr, Radio Italia Anni 60.



 
La prossima e ultima sfilata provinciale, quindi ultima possibilità di qualificarsi per le Finali Regionali: 9 agosto a San Lorenzo in Banale.
Sonia Leonardi invita le ragazze ad iscriversi per vivere una giornata diversa e anche per avvicinarsi alla Soleoshow, agenzia di moda ed eventi, che recluta ogni anno numerose hostess e modelle per le numerosissime richieste che arrivano sia dal mondo dello sport che dal mondo del turismo.
Credere nei sogni è ancora possibile e non dobbiamo mai smettere di farlo: ci si può iscrivere gratuitamente al Concorso.
Chiedere informazioni a info@soleoshow.com, 0461 239111, www.soleoshow.com.

 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone