Home | Golf | Golf trentino 2018 | Trento aspetta «In city golf» alla scoperta delle 18 buche

Trento aspetta «In city golf» alla scoperta delle 18 buche

Domenica 23 settembre dalle 11 alle 16.30 evento per concorrenti e curiosi – Piazza Duomo protagonista con ben quattro buche e Public Hall per info

Trento campo da golf più ricco d’Italia grazie a «In City Golf Trento - presented by Engel & Völkers», intento a svelare le diciotto buche che caratterizzeranno l’evento del 21 e 22 settembre firmato dalla sapiente regia di Curtes e da APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in collaborazione con il Comune di Trento.
La città si trasformerà per una giornata nel quartier generale del golf dove tutti, dai giocatori invitati a passanti e curiosi (solo nelle buche predisposte) potranno divertirsi gratuitamente.
Al termine di attenti sopralluoghi la suggestiva Piazza Dante darà il là alla contesa, con a seguire la terrazza dell’Hotel Trento, via Belenzani all’ingresso del rinascimentale Palazzo Thun e il colpo seguente proprio nel piazzale interno di quest’ultimo, eretto da Sigismondo dei Conti di Thun ora sede del Municipio di Trento.
 
I golfisti, o aspiranti tali, proseguiranno all’Hotel Venezia (prima buca in cui tutti potranno cimentarsi) di via Belenzani e nel cuore della città, Piazza Duomo, con quattro buche dedicate ai giocatori del torneo e ai curiosi, il tutto alla presenza del Golf Club.
Gli invitati di «In City Golf Trento - presented by Engel & Völkers» proseguiranno in via Verdi, via Pilati, via Carducci/via Santa Maddalena e via Oriola/via Mantova, sino alla buca numero 14 dove anche i giocatori della domenica potranno «tornare in gara», divertendosi con qualche tiro in via Oss Mazzurana/galleria Tirrena e in Piazza Pasi, saltando la buca sedici di via Oss Mazzurana/ingresso Teatro Sociale prima di chiudere in bellezza in Piazza Battisti e via Roggia Grande assieme ai protagonisti del contest.
 
Il centro di Trento verrà così messo in bella mostra, esaltando la città ed una disciplina che – grazie ad In City Golf e ad APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, potrà attrarre numerosi appassionati, senza dimenticare i circa dieci Golf Club che metteranno a disposizione l’attrezzatura per chi volesse provare a cimentarsi in questo sport, domenica dalle ore 11 alle ore 16.30 nei momenti in cui i giocatori non saranno impegnati in gara.
 
Importante anche la Public Hall sita in Piazza Duomo per tutte le informazioni del caso. E chi proprio non manca mai agli eventi di Kurt Anrather è Daniele La Sala di Internorm.
«Non parteciperò alla gara ma sarò certamente presente all’evento. Siamo presenti da una decina d’anni nelle location più rinomate, da Cortina a Firenze ed ora Trento.»
Una partnership nata come spesso accade… «da una conoscenza, ed abbiamo subito capito che Kurt è un professionista di altissimo livello. Come brand aziendale bisogna essere selettivi, non possiamo partecipare ad ogni evento, ma se questo è organizzato bene rafforza la credibilità del marchio».

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone