Home | Interno | Elezioni rettore: al via il confronto con la comunità universitaria

Elezioni rettore: al via il confronto con la comunità universitaria

I candidati Massimiliano Sala e Flavio Deflorian si confronteranno con la comunità accademica in 5 incontri in modalità telematica tra il 20 il 28 gennaio

Si avvicina l’appuntamento elettorale per la scelta del nuovo rettore che guiderà l’Ateneo per i prossimi sei anni a partire dal primo aprile 2021.
In vista delle elezioni del 23 febbraio i due candidati a rettore, i professori Massimiliano Sala e Flavio Deflorian, si presenteranno alla comunità accademica in una serie di confronti che si svolgeranno per via telematica.
I confronti diretti organizzati dall’Ateneo vanno ad aggiungersi agli incontri di ascolto organizzati direttamente dai due candidati.
Fitto il calendario di incontri, cinque tra il 20 e il 28 gennaio tutti alle 15.
 
Si comincia mercoledì 20 gennaio con il personale docente e di ricerca dei dipartimenti e centri del Polo di Città (Economia e Management, Giurisprudenza, Sociologia, Lettere e Filosofia, Scuola di Studi internazionali), per proseguire giovedì 21 gennaio con il Polo di Rovereto (Psicologia e Scienze cognitive e CIMeC, Centro Interdipartimentale Mente/Cervello) e lunedì 25 gennaio con il Polo di Collina (Dipartimento di Ingegneria industriale, Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e meccanica, Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell’Informazione, Dipartimento di Biologia cellulare, computazionale e integrata - CIBIO, Matematica, Fisica, C3A - Centro Agricoltura Alimenti Ambiente).
Mercoledì 27 gennaio sarà invece la volta del personale tecnico, amministrativo e CEL dell’Ateneo. Infine giovedì 28 gennaio i candidati si confronteranno con gli studenti e le studentesse membri del Consiglio degli Studenti e con le rappresentanze studentesche negli organi centrali e delle strutture accademiche.
 
I confronti moderati dal decano, il professor Remo Job, saranno aperti alla partecipazione attiva del solo personale a cui sono di volta in volta destinati, che potrà porre domande o esprimere considerazioni intervenendo durante la discussione sulla chat della videoconferenza. La partecipazione avverrà su richiesta, mediante rilascio di credenziali di accesso alla specifica stanza Zoom.
Tutte le altre persone non destinatarie dirette degli incontri, ma eventualmente interessate potranno seguire lo stesso incontro in diretta streaming sul canale Youtube dell’Ateneo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande