Viabilità in Italia, sabato 6 agosto: traffico intenso
Si segnalano intensi volumi di traffico su tutta la rete autostradale ma, al momento, senza criticità significative ad eccezione dell’A/1 e A/14 per incidenti
In questo primo sabato di agosto Viabilità Italia segnala intensi volumi di traffico su tutta la rete autostradale ma, senza criticità significative ad eccezione dell’A/1 e A/14 per incidenti comunque risolti.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare particolare attenzione ai veicoli fermi per avaria, nelle piazzole di sosta o di emergenza.
Si segnala inoltre l’uscita obbligatoria a Sistiana in A/4 per chi viaggia in direzione Venezia, a causa di un incendio della boscaglia adiacente l’ADS Duino Nord, al momento chiusa.
Per viaggiare sempre informati lungo la rete autostradale sono disponibili i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it) le trasmissioni di Rai Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo RAI.
Per informarsi sullo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l'applicazione «VAI» o telefonare al numero unico 800.841.148.
Informazioni in tempo reale sulla rete autostradale in concessione, sulle condizioni di viabilità e del traffico lungo le varie tratte e altre notizie utili per il viaggio, sono disponibili sui diversi canali attivati dalle singole Società concessionarie (siti internet, numeri dedicati, app, ecc.), nonché attraverso il sito www.aiscat.it.
Invia il tuo commento