Home | Interno | Politiche giovanili: manifestazioni di interesse entro il 28 gennaio

Politiche giovanili: manifestazioni di interesse entro il 28 gennaio

L'ufficio politiche giovanili cerca un soggetto a cui affidare l'attività di comunicazione e promozione delle opportunità per ragazzi e ragazze

L'ufficio politiche giovanili cerca un soggetto a cui affidare l'attività di comunicazione e promozione delle opportunità per ragazzi e ragazze nell'ambito delle politiche giovanili comunali e provinciali.
Il servizio sarà svolto attraverso il web e modalità di relazione diretta destinate ai giovani dagli 11 ai 35 anni, ma anche ad adulti di riferimento (genitori, insegnanti, educatori, ...).
La richiesta di offerta, che selezionerà la proposta economicamente più vantaggiosa, verrà attivata sul mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento (Mepat) dopo il 30 gennaio.
Gli operatori economici interessati alla procedura negoziata devono inviare la propria manifestazione di interesse, entro le ore 12 del 28 gennaio a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it.
 
Se non già iscritti, dovranno provvedere ad iscriversi, entro la data di pubblicazione dell'offerta, al Mepat, nella categoria merceologica «Servizi informatici e di comunicazione», e a caricare a sistema almeno un prodotto.
Il testo completo dell'avviso per la manifestazione di interesse, che punta a favorire la partecipazione alla procedura negoziata del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, è pubblicato sul sito del Comune.
In allegato al testo sono pubblicati anche la modulistica su cui inoltrare domanda e il dettaglio dei parametri e criteri di valutazione delle offerte.
Per eventuali richieste di informazione, è possibile inviare un messaggio entro il 23 gennaio, all'indirizzo servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone