Home | Interno | Grande successo per il primo «ITAS Day» con Trentino Volley

Grande successo per il primo «ITAS Day» con Trentino Volley

Il primo ITAS Day organizzato dalla Compagnia, porta fortuna alla Trentino Volley che si aggiudica la Finale di andata della CEV Cup

Si è svolto martedì, in occasione della Finale di andata della CEV Cup, il primo «ITAS Day» alla BLM Group Arena che ha visto la squadra di coach Lorenzetti trionfare 3-0 contro i turchi del Galatasaray.
L’incontro, svoltosi in un palazzetto colmo di tifosi entusiasti, è stato dedicato interamente alla Compagnia, per celebrare insieme al pubblico la partnership tra la squadra gialloblù e ITAS che da questa stagione è tornata a vestire i panni di main sponsor.
 
L’intera tribuna est è stata messa a disposizione di dipendenti e agenti della Compagnia che hanno avuto la possibilità di assistere a un grande spettacolo sportivo, partecipando con amici e famigliari a quella che è stata una vera e propria serata di festa.
Un’iniziativa particolarmente apprezzata, dato che i posti sono andati esauriti nel giro di poche ore.
L’appuntamento è stato inoltre arricchito dal lancio di omaggi al pubblico da parte degli stessi giocatori di ITAS Trentino Volley e dalle bandierine assegnate a ogni tifoso della tribuna sud.
 
Anche il premio al miglior giocatore della partita, scelto dai giornalisti della tribuna stampa, è stato omaggiato da ITAS: il presidente della Compagnia Fabrizio Lorenz e l’amministratore delegato Raffaele Agrusti, hanno così premiato Simone Giannelli autore di una prova superlativa con 9 punti, 3 muri, 3 ace e il 75% in attacco.
Una serata molto particolare, voluta per promuovere il forte legame tra due realtà che si fondano su valori comuni.
 
Essere main sponsor di Trentino Volley infatti, è per ITAS un’azione estremamente significativa: la vicinanza della Compagnia al territorio passa anche attraverso il supporto alle società e alle associazioni sportive sia di professionisti che di dilettanti e individua nella pratica sportiva un importante elemento di crescita e formazione personale e sociale.
Il vero valore alla base di questa relazione è proprio quello di coinvolgere giovani e famiglie, facendo crescere le nuove generazioni consapevoli del valore educativo dello sport.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande