Home | Interno | Cronaca | Cavalese, 39enne arrestato dai Carabinieri per stupefacenti

Cavalese, 39enne arrestato dai Carabinieri per stupefacenti

Intervenuti per un incendio, gli hanno rinvenuto cocaina e marijuana nelle tasche

Nel pomeriggio di ieri, una chiamata al numero unico di emergenza 112 ha segnalato la presenza di un possibile incendio, all’interno di un esercizio commerciale nel centro di Predazzo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cavalese, oltre a personale dei vigili del fuoco, che in presenza di un denso fumo ha forzato la porta di ingresso, consentendo ai militari di accedere ai locali.
Una volta all’interno, facendosi strada nella densa coltre grigia che invadeva i locali, prodotta da una stufa a legna, da cui era stata rimossa la canna fumaria, i Carabinieri hanno individuato il titolare del negozio, un 39enne del posto, che era all’interno dell’ufficio, seduto in stato confusionale.
 
Alla vista dei militari, senza una chiara ragione, l’uomo li ha aggrediti, ma fortunatamente l’atto non ha avuto gravi conseguenze.
Comunque prima di essere immobilizzato, il soggetto è risuscito a assestare alcuni colpi alla testa degli operanti, con un boccale da birra.
Successivamente, durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale di Cavalese per i necessari accertamenti, il protagonista ha cercato maldestramente di disfarsi di un involucro in plastica, che teneva in una tasca dei pantaloni, contenente 10 grammi di cocaina, che sono stati posti sotto sequestro, unitamente a infiorescenze di marijuana, rinvenute nell’edificio e nella sua autovettura.
L’uomo quindi è stato segnalato in stato di arresto e associato presso la casa circondariale di Trento a disposizione dell’A.G., che coordina le indagini, volte anche a chiarire i motivi di quanto accaduto.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande