Home | Interno | Cronaca | Trento, arrestato tunisino per detenzione di stupefacenti

Trento, arrestato tunisino per detenzione di stupefacenti

Un 24enne, irregolare sul territorio dello Stato, è stato pizzicato in via Bolognini dopo essersi sbarazzato di un panetto di Hashish

La Polizia di Stato di Trento ha arrestato un cittadino tunisino di anni 24, irregolare sul territorio dello Stato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio volta a presenziare tutte le zone del centro storico e dei parchi pubblici al fine di evitare il crearsi di situazioni di degrado, durante il normale controllo del territorio, una pattuglia della Squadra Volante notava un soggetto che, alla vista dell’autovettura di servizio, cercava di allontanarsi in gran fretta, al fine di eludere un eventuale controllo.
 
Proprio questo atteggiamento insospettiva gli agenti che, senza perderlo di vista, lo notavano entrare nel vicino palazzo sito in via Bolognini sfruttando la porta, che casualmente, in quel momento era aperta.
Raggiunto sul giro scale esterno, alla richiesta di fermarsi, con un rapido gesto della mano destra lo straniero lanciava un oggetto di colore scuro nel sottostante cortile interno del palazzo, che al contatto con il terreno produceva un gran rumore, permettendo così di individuare con precisione il punto d’impatto dell’oggetto.
L’uomo veniva prontamente raggiunto e fermato e gli operatori recuperavano quanto visto gettare dal medesimo pochi istanti prima.
 
L’oggetto recuperato consisteva in un pezzo di sostanza solida di colore marrone assimilabile per aspetto ed odore allo stupefacente del tipo «Hashish», risultato poi essere tale a seguito di accertamenti chimici effettuati dal locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica che ne determinava il peso in circa 100 grammi.
Il soggetto era in possesso anche di denaro contante del valore di 150 euro suddiviso in vari tagli, probabile provento dell’attività di spaccio.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande