Home | Interno | Cronaca | Trento, i Carabinieri arrestano spacciatore tunisino turbolento

Trento, i Carabinieri arrestano spacciatore tunisino turbolento

Dopo aver attaccato briga al McDonald’s è stato trovato con 32 grammi di hashish. Processato per direttissima stamattina, è condannato a 10 mesi, pena sospesa

La sera di ieri, 21 settembre, i Carabinieri di Trento, nel corso della costante attività di controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino tunisino di 38 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi.
L’uomo, poco prima dell’intervento della pattuglia, si trovava presso il “McDonald’s” di via Madonna Bianca dove, nel corso di un diverbio con i dipendenti del locale, aveva iniziato a dare in escandescenze, inveendo e minacciandoli.
 
I militari, dopo essere giunti sul posto e aver raccolto le prime notizie dai testimoni presenti - che avevano precedentemente contattato il «112» - si sono messi subito alla ricerca del soggetto che nel frattempo si era allontanato dal locale, trovandolo poco lontano, a bordo della propria auto.
A questo punto i militari hanno condotto una perquisizione personale e del veicolo in uso all’uomo, recuperando - sparsi tra l’interno della vettura e le tasche della giacca da lui indossata - un complessivo di circa 32 grammi di hashish.
 
Stante tale scoperta i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’attuale dimora del tunisino, situata non lontana dalla città di Trento: qui hanno avuto modo di rinvenire ulteriori 2,8 grammi di hashish ed una bilancia usata verosimilmente anche per pesare lo stupefacente.
L’arrestato, nella mattinata odierna, è stato processato per direttissima davanti al Tribunale di Trento: nei suoi confronti, a seguito di patteggiamento, è stata emessa una sentenza di condanna a dieci mesi di reclusione con pena sospesa.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande