Intensificati i controlli al Brennero: arrestati tre manigoldi
Un cubano voleva entrare in Italia col passaporto falso, mentre un italiano e un tunisino erano colpiti da mandato di arresto
Negli ultimi giorni, a seguito dell’intensificazione dei controlli sulle persone in ingresso in Italia disposta in conseguenza della delicata situazione internazionale in atto, tre persone sono state arrestate dagli uomini del Commissariato di P.S. di Brennero.
A seguito di un controllo su un treno EC proveniente da Monaco, veniva fermata una persona che esibiva un passaporto peruviano, che, dopo approfondite verifiche, risultava falso.
Il latore, un uomo di 23 anni di cittadinanza cubana, già colpito da un provvedimento di espulsione dall’Italia, veniva pertanto arrestato. Inoltre, venivano sequestrate anche due patenti di guida false.
Su un altro treno EC proveniente da Monaco, veniva invece individuato un cittadino italiano di 36 anni, con diversi precedenti, subito dopo condotto presso il carcere di Bolzano, in quanto colpito da un provvedimento di custodia cautelare per atti persecutori e danneggiamento.
Il terzo arrestato è un cittadino tunisino ventenne, identificato nell’abitato di Brennero e che è risultato colpito da un ordine di custodia cautelare, avendo commesso una rapina commessa in un’altra Regione italiana.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento