Home | Interno | Cronaca | Arrestato un giovane per atti persecutori contro la mamma

Arrestato un giovane per atti persecutori contro la mamma

In piena difficoltà per l’ennesima volta, la signora ha chiamato i Carabinieri

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento, hanno arrestato un 29enne per atti persecutori nei confronti della madre, ultrasettantenne.
Arrivato a casa della madre, al rifiuto di aprire la porta, l’uomo ha iniziato a inveire contro di lei, urlando e minacciandola di morte, tanto da provocarle un forte stato di ansia e preoccupazione.
Pertanto, impaurita, la vittima decideva di chiamare i carabinieri, anche perché il figlio già in passato si era reso protagonista di atti simili nei suoi confronti.
 
Giunta sul posto, la pattuglia dei carabinieri ha individuato il giovane sotto casa e lo ha fermato, mentre altri militari hanno provveduto a tranquillizzare la donna, facendosi poi raccontare l’accaduto.
La donna ha riferito che quello era soltanto l’ultimo di una serie di episodi analoghi, di essere terrorizzata e di vivere nella paura, tanto da essere arrivata al punto di accordarsi con una parente affinché la contattasse telefonicamente ad intervalli regolari, solo per assicurarsi che stesse bene e nel caso di una mancanza di risposta, per allertare subito le forze dell’ordine.
 
I militari, preso atto della gravità della situazione, hanno proceduto all’arresto del giovane che, su disposizione del P.M., è stato ristretto presso la casa circondariale di Spini di Gardolo, in attesa dell’udienza di convalida.
L’arrestato, pochi meno di una settimana fa si era reso responsabile di analoga condotta in danno dell’anziana madre e soltanto qualche giorno prima aveva aggredito due bariste che si erano rifiutate di servirgli una consumazione dopo l’orario di chiusura.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande