Home | Interno | Cronaca | Intensificati per Ferragosto i controlli dei Carabinieri di Trento

Intensificati per Ferragosto i controlli dei Carabinieri di Trento

Un arresto e alcune denunce. Individuati i due spacciatori che erano sfuggiti a un controllo di qualche giorno fa sulla ciclabile alle Albere

Controlli intensificati il giorno di Ferragosto anche da parte dei Carabinieri di Trento.
I militari hanno rivolto maggiore attenzione ad alcune zone di forte interesse investigativo del centro storico e sobborghi, obiettivi notoriamente in risalto per episodi di furti in abitazione, vandalismo e spaccio di sostanze stupefacenti.
In più sono stati controllati anche esercizi pubblici e i loro avventori e predisposti posti di controllo per la circolazione stradale.

Durante la giornata festiva i militari del Nucleo Radiomobile di Trento hanno: tratto in arresto un 23enne tunisino, precedentemente segnalato dal gestore di un bar del centro storico come avventore molesto, che nel contesto del suo controllo ha iniziato ad inveire contro i carabinieri cercando di colpirli per guadagnare la fuga.
Con non poca fatica è stato immobilizzato e tratto in arresto, fatti per i quali nella giornata odierna (16.08) sarà giudicato per direttissima avanti all’Autorità Giudiziaria Trentina per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla sua identità.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale ritirato una patente di guida ad un giovane trovato in possesso di stupefacente che aveva in disponibilità la sua autovettura; identificato e deferito in stato di libertà al Tribunale di Trento il 21enne tunisino che il giorno 13 agosto, insieme a due suoi connazionali sul tratto della ciclabile in prossimità del Muse era riuscito a sottrarsi al controllo che permetteva di sequestrare 400 grammi di hashish pronto per essere venduto.
I militari della Stazione Carabinieri di Vaneze Monte Bondone hanno segnalato altre due persone perché trovati in possesso di stupefacente per uso personale.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande