Home | Interno | Cronaca | Quattro arresti operati dai Carabinieri tra Trento e Madruzzo

Quattro arresti operati dai Carabinieri tra Trento e Madruzzo

Si tratta di un albanese di 26 anni e un 42enne trentino gravati da condanne a pene detentive e altri due trentini di 26 e 34 anni

I giorni appena trascorsi hanno visto i Carabinieri della Compagnia di Trento impegnati in specifici servizi finalizzati a dare esecuzione ad alcuni provvedimenti di carcerazione, in attesa di essere eseguiti per irreperibilità degli interessati, emessi dall’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trento.
Nello specifico i militari della Sezione Radiomobile, nel centro di Trento, hanno tratto in arresto un 26enne albanese, destinatario di una misura cautelare in carcere per fatti inerenti il reato di maltrattamenti in famiglia verificatisi dal 2017 al 2019 e, proprio nel corso dei festeggiamenti del 205° Anniversario della fondazione dell’Arma hanno rintracciato un 42enne trentino, gravato da un provvedimento di carcerazione per scontare una pena di anni 4 di reclusione, per reati contro la persona commessi nell’anno 2013.
Entrambi, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Trento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso i provvedimento a loro carico.
 
Nel corso di questi servizi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella notte del 2.6.2019 hanno tratto in arresto un trentino 26enne responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.
Al termine delle formalità, il reo è stato collocato in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I militari non hanno riportato lesioni.
I Carabinieri della Stazione di Madruzzo, in ragione dell’aggravamento a seguito di ripetute violazioni della misura cautelare a cui era già stato sottoposto, hanno tratto in arresto un 34enne trentino che, dopo le formalità di circostanza è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trento.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande