Home | Interno | Cronaca | Attività dei Carabinieri di Cavalese durante il fine settimana

Attività dei Carabinieri di Cavalese durante il fine settimana

I dettagli dei tre gravi incidenti di cui abbiamo già parlato, un incidente sul lavoro e altre attività di polizia giudiziaria

In concomitanza con l’inizio della stagione estiva, la Compagnia Carabinieri di Cavalese ha predisposto tutta una serie di servizi volti a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico di valligiani e turisti presenti sul territorio.
Durante quest’ultimo fine settimana sono state numerose le richieste d’intervento transitate dalla centrale unica d’emergenza alla centrale operativa del Comando Compagnia di Cavalese ed in particolare per ben tre incidenti stradali e due dei quali purtroppo mortali, nonché un incidente mortale in montagna.
 
I Carabinieri della Stazione di Primiero San Martino di Castrozza, nel tardo pomeriggio di venerdì 7 giugno intervenivano in Mezzano per un incidente stradale autonomo con conseguenze mortali della signora Zannin Renata, 75enne di Feltre, uscita fuoristrada all’altezza della località Sabionera lungo la strada comunale denominata San Giovanni.
Sono tuttora in corso gli accertamenti per verificare le cause dell’incidente e se possa essere stato causato da un problema meccanico della sua autovettura Honda HRV.
 
I Carabinieri delle Stazioni di Cembra Lisignago e Segonzano, intorno alle ore 12.00 di ieri intervenivano in Giovo località Mosana lungo la SS. 612 per un incidente stradale autonomo occorso ad un motociclista, B.A. 38enne di Trento, che è stato soccorso e ricoverato presso l’ospedale di Trento, non in gravi condizioni.
Sempre ieri alle ore 12.00 circa, i Carabinieri della Stazione di Canazei intervenivano al Passo Pordoi per un incidente in montagna occorso a Quemerner Jean Andre, 31enne, cittadino inglese. I Carabinieri e il personale del Soccorso Alpino alta val di Fassa accertavano che la morte era dovuta alla sua caduta a seguito del suo lancio con tuta alare dalla cima Sass Pordoi.
 
Nella serata di ieri, i Carabinieri delle Stazioni di Albiano e Segonzano intervenivano in Segonzano lungo la S.P. 71, per un incidente stradale autonomo di un motociclista dove perdeva la vita Stabile Marco, 46enne di Schio.
Dai rilievi dei militari emergeva che il centauro, parecchie ore prima era fuoriuscito dalla sede stradale all’altezza di una curva cadendo in un dirupo sottostante, decedendo sul colpo.
L’allarme era stato dato da altri amici motociclisti che non lo avevano visti giungere alla meta dell’appuntamento.
 
Sempre nel fine settimana i Carabinieri di Albiano sono intervenuti per un infortunio sul lavoro occorso ad un 37enne del luogo, all’interno di un’officina del padre, in quando colpito da un pistone che stava montando.
Soccorso e trasportato all’ospedale di Trento non è in gravi condizioni.
Inoltre i Carabinieri della Compagnia di Cavalese, nella normale attività d’istituto hanno denunciato in stato di libertà sette persone.
 
I Carabinieri della Stazione di Primiero San Martino di Castrozza hanno denunciato una persona per guida senza patente in quanto mai conseguita e, nello stesso intervento, due per minaccia a pubblico ufficiale.
I Carabinieri della Stazione di Moena hanno denunciato un soggetto 44enne della provincia di Napoli per truffa informatica.
I Carabinieri della Stazione di Molina di Fiemme, hanno denunciato un soggetto 38enne della provincia di Foggia per insolvenza fraudolenta.
I Carabinieri della Stazione di Cavalese hanno denunciato tre soggetti, un 38enne della provincia di Trento per truffa, un 26enne del luogo per maltrattamenti contro familiari e conviventi ed un 22enne della provincia di Verona per lesioni personali.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande