Home | Interno | Cronaca | Il «Ferragosto sicuro» dei Carabinieri di Trento porta risultati

Il «Ferragosto sicuro» dei Carabinieri di Trento porta risultati

Arrestato polacco evaso dai domiciliari, preso il tunisino espulso e rimasto a Trento, catturato un tunisino ricercato, denunciata coppia per furto

I Carabinieri di Trento nei giorni a cavallo del Ferragosto hanno eseguito dei controlli preventivi sul territorio di competenza.
Nell’ambito della specifica attività, oltre ad essere stati controllati un importante numero di persone e mezzi, sono stati tratte in arresto due persone e altre tre segnalate per reati a vario titolo.
 
Il giorno 14 un 25enne polacco, già persona sottoposta alla detenzione domiciliare, veniva sorpreso dai militari operanti all’esterno della propria abitazione a passeggiare per le vie del centro, per cui veniva fermato per evasione e, al termine delle formalità di rito, accompagnato in stato di arresto presso il proprio domicilio.
 
Il 15 un 26enne tunisino veniva trovato in possesso di cocaina, marijuana e hashish e, in conseguenza di specifici accertamenti, risultava, anche, inottemperante ad un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura di Trento.
Per cui, veniva deferito all’A.G. di Trento per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti e l’inosservanza della legge sull’immigrazione.
 
Il 17 una coppia, rispettivamente 26enne trentino e 30enne siciliana, venivano denunciati per furto aggravato in concorso e lui anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 
 
Nella stessa giornata, un 31enne tunisino veniva arrestato e denunciato perché risultava destinatario di un ordine di carcerazione e durante il controllo eseguito in via Suffragio opponeva resistenza nei confronti dei carabinieri operanti, entrambi, appartenenti alla Sezione Radiomobile, che però non hanno riportato lesioni.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande