Home | Interno | Politica | Elezioni provinciali del 26 ottobre 2008: fissate le scadenze

Elezioni provinciali del 26 ottobre 2008: fissate le scadenze

Il 12 e 13 settembre i simboli elettorali, dal 22 al 25 le candidature Aperto un sito informativo dalla Provincia

In vista delle elezioni provinciali del 26 ottobre 2008 la Giunta provinciale ha approvato oggi gli «Indirizzi» per il deposito dei contrassegni elettorali e per la presentazione delle candidature alla carica di presidente della Provincia e di consigliere provinciale. Le prescrizioni sono dirette a garantire la regolarità delle operazioni di protezione dei contrassegni (previste tra le ore 8 di venerdì 12 settembre e le ore 12 di sabato 13 settembre 2008) e di presentazione delle candidature (che verranno effettuate, in orario d'ufficio, da lunedì 22 fino alle ore 12 di giovedì 25 settembre 2008).

DEPOSITO DEI CONTRASSEGNI
L'attività di deposito dei contrassegni per le elezioni provinciali del 26 ottobre ha luogo tra le ore 8 di venerdì 12 settembre e le ore 12 di sabato 13 settembre 2008 presso il Servizio Segreteria della Giunta ed Elettorale della Provincia, in Piazza Dante 15.
I soggetti autorizzati al deposito ai sensi dell'articolo 22 della legge provinciale n. 2 del 2003 devono presentarsi presso tali uffici, situati al primo piano, Ala Ranzi, della sede della Provincia autonoma di Trento, in Piazza Dante, che a tal fine sono aperti nei seguenti orari:
1. il giorno 12 settembre: dalle ore 8 alle ore 18.30;
2. il giorno 13 settembre: dalle ore 8 alle ore 12.
Dopo le ore 18.30 del 12 settembre e fino alle ore 8 del 13 settembre 2008 il personale incaricato dal Servizio Segreteria della Giunta ed Elettorale è reperibile previa richiesta formulata agli addetti al servizio di portineria dell'edificio di Piazza Dante.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Nelle giornate dal 22 al 25 settembre 2008 è previsto il deposito presso la Provincia delle candidature alla carica di presidente della Provincia e di consigliere provinciale.
La presentazione delle candidature va effettuata presso il Servizio Segreteria della Giunta ed Elettorale della Provincia, al primo piano, Ala Ranzi, della sede della Provincia di Piazza Dante.
A tal fine gli uffici restano aperti:
1. lunedì 22, martedì 23, mercoledì 24 settembre: dalle ore 8 alle ore 18.30;
2. giovedì 25 settembre: dalle ore 8 alle ore 12.


ACCESSO ALL'EDIFICIO SEDE DELLA PROVINCIA IN PIAZZA DANTE, N. 15
Nelle giornate dal 12 al 13 settembre 2008 e dal 22 al 25 settembre 2008 l'edificio sede della Provincia di Piazza Dante, n. 15 viene aperto alle ore 7.30 a cura del personale addetto ai servizi ausiliari di turno. L'accesso su Piazza Dante, n. 15 viene aperto per primo. L'edificio viene chiuso, nelle medesime giornate, alle ore 20 a cura del personale addetto ai servizi ausiliari di turno. Nella giornata del 11 settembre 2008 l'edificio Sede viene chiuso alle ore 20.
L'accesso all'edificio al di fuori dall'orario sopraindicato è vietato. Si fa eccezione per:
1. il personale in servizio presso gli uffici che hanno sede nell'edificio ed esclusivamente per l'espletamento delle attività d'ufficio, nonché il personale addetto ai servizi ausiliari, di pulizia e di manutenzione;
2. gli estranei convocati, per ragioni d'ufficio, da personale in servizio presso l'edificio; tali soggetti dovranno essere accompagnati dal medesimo personale in servizio e identificati dagli addetti al servizio di portineria.
E' comunque vietato lo stazionamento di estranei nell'edificio. Le persone estranee che non rispettano tale divieto sono allontanate dall'edificio a cura del personale di sorveglianza in servizio. Nel caso di disordini all'interno dell'edificio che creino problemi di ordine pubblico il personale in servizio è tenuto a chiamare la forza pubblica per lo sgombero dei locali.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni