Due gare APD Kosmos si sono svolte a Rovereto
Quasi 150 atleti si sono sfidati sabato 5 e domenica 6 settembre chiudendo in bellezza la stagione outdoor di tiro con l'arco

>
Il 5 e 6 settembre, presso il PalaKosmos di Rovereto, si sono svolte due gare che hanno visto la partecipazione di quasi 150 atleti, tra cui alcuni della Nazionale Italiana e una consistente delegazione slovena.
Un numero importante, considerato anche il protocollo COVID stabilito dalla Federazione Italiana Tiro con l’arco per le gare che vengono organizzate in questo periodo.
Norme che, nonostante qualche complessità, non hanno fermato l’APD Kosmos Rovereto che ha deciso di chiudere in bellezza la stagione outdoor con una gara 36 frecce sabato 5 settembre, formula obbligatoria per gli arcieri che cercano la qualifica ai campionati italiani 2021, ed una più impegnativa a 72 frecce domenica 6 settembre.
Dopo il lungo periodo di stop legato alla pandemia è stata una piacevole ripartenza che, grazie anche al bel tempo, ha permesso di concludere positivamente la stagione outdoor; pronti per affrontare, nei prossimi mesi, la stagione indoor con diverse gare che la società roveretana ha già messo in cantiere.
Invia il tuo commento