Home | Interno | Rovereto | Serata di apertura annata 2020/21 al Lions Club Rovereto Host

Serata di apertura annata 2020/21 al Lions Club Rovereto Host

Dopo mesi di sola attività di service, i soci hanno potuto incontrarsi con mille precauzioni per confermare l'impegno per migliorare la propria comunità

image

>
Dopo vari mesi in cui è stato impossibile ritrovarsi tutte e tutti assieme, a causa del Covid19, anche se l’attività di service del Club non si è mai fermata, i molti Soci, i coniugi e gli ospiti quest’ultimo sabato sera hanno potuto festeggiare degnamente l’inizio della nuova annata 2020/21 del Lions Club Rovereto Host del neo Presidente Luca Laffi.
L’entusiasmo e la ferma volontà di ripartire erano palpabili nella bella ampia sala del Ristorante Novecento presso l’Hotel Rovereto.
È toccato al confermatissimo Cerimoniere Giulio Pezcoller dare l’atteso via alla serata, con le sue riconosciute signorilità e originalità.
Dopo i giusti momenti del protocollo, la parola è passata alla Past Presidente Ilaria Giovanazzi, che con autentica emozione ha salutato tutti al termine di un suo anno di Presidenza non certo semplice, ma comunque intenso come presenza attiva e concreta del Club all’interno della nostra comunità.
 
Il passaggio della Presidenza è stato suggellato dalla consegna dello storico collare del Club a Luca Laffi, tra i gioiosi e convinti applausi di tutti i presenti rivolti ad entrambi i due giovani protagonisti e capaci condottieri del Club cittadino.
È toccato quindi al neo Presidente Luca Laffi portare il suo saluto e il suo ringraziamento per l’ampia presenza alla serata e per il forte sostegno alla sua persona espresso fin da subito da parte di tutti.
Il suo auspicio è che la nuova annata, seppur tra prevedibili difficoltà legate alla pandemia, sappia ancora una volta confermare le molte e riconosciute capacità dei Lions, in città e non solo, con la fattiva disponibilità e la concreta generosità ovunque e ogni qualvolta emerga il bisogno di aiuto e di vicinanza.
Esserci sempre, senza alcuna pigrizia, per migliorare la nostra comunità.
Nel nome della vera amicizia e del più che mai condiviso WE SERVE, è pertanto iniziato il 52° anno di attività del Lions Club Rovereto Host.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande