Home | Interno | Rovereto | Studio Barcelli a Rovereto: competenza e innovazione

Studio Barcelli a Rovereto: competenza e innovazione

In campo odontoiatrico gli studi dentistici validi sono sicuramente molti, ma quando si sceglie il professionista vanno presi in considerazione molteplici fattori

A Rovereto gli studi dentistici validi sono sicuramente più di uno, ma quando si deve scegliere a quale professionista affidarsi è importante prendere in considerazione molteplici fattori, che incidono non solo sulla qualità delle cure ma anche sull’esperienza globale del paziente.
A nessuno infatti piace andare dal dentista e ci sono persone che hanno addirittura una fobia nei confronti di questa figura.

Fortunatamente però, al giorno d’oggi sono stati compiuti enormi passi in avanti nel settore odontoiatrico ed esistono strumenti e tecniche all’avanguardia, che consentono da un lato di rendere meno traumatiche le cure e dall’altro permette risultati perfettamente naturali a livello estetico.

Proprio per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, lo Studio Barcelli di Rovereto si può considerare altamente competente.
Lo staff infatti è composto da professionisti giovani e competenti, che si mantengono sempre aggiornati per offrire trattamenti di ultima generazione.
 
 I servizi d’avanguardia dello Studio dentistico Barcelli 
Lo Studio Barcelli rappresenta ormai un punto di riferimento a Rovereto nel settore delle cure odontoiatriche, in quanto è in grado di proporre servizi completi ed innovativi.
Vediamo brevemente quali sono ma se volete saperne di più vi basta visitare il sito web ufficiale StudioBarcelli.it.
 
 Implantologia dentale  
Lo Studio Barcelli è specializzato in interventi di implantologia dentale di ultima generazione, che permettono al paziente di ottenere una dentatura fissa ed esteticamente piacevole.
Al giorno d’oggi l’implantologia è la soluzione migliore per tutti coloro che hanno perso o dovuto estrarre uno o più denti e si sostituisce quasi in toto alle classiche protesi (dentiere) mobili.
 
 Odontoiatria restaurativa  
Presso lo studio Barcelli vengono eseguiti interventi di odontoiatria conservativa all’avanguardia, che permettono di conservare anche i denti particolarmente compromessi senza la necessità di ricorrere all’estrazione.
Oltre alle classiche otturazioni dunque, i professionisti riescono ad intervenire con tecniche di ultima generazione per conservare il più a lungo possibile la dentatura naturale.
 
 Parodontologia  
La parodontite è una patologia alquanto diffusa, che se non trattata in modo adeguato rischia di portare alla perdita dei denti naturali.
Un tempo si pensava che questa malattia fosse irreversibile, ma grazie alle tecniche moderne è invece possibile curarla e salvare la propria dentatura.
Presso lo Studio Barcelli ci sono professionisti specializzati in parodontologia, in grado di offrire le migliori soluzioni a questo problema.
 
 Estetica del sorriso  
Lo studio Barcelli è in grado di effettuare interventi di estetica mirati per migliorare il sorriso dei pazienti: sbiancamento dentale, otturazioni bianche, faccette in ceramica e via dicendo.
 
 Odontoiatria pediatrica  
Lo Studio Barcelli si avvale di professionisti specializzati anche in pedodonzia e quindi nella cura dei denti dei pazienti più piccoli.
I bambini trovano un ambiente accogliente, che li fa sentire a proprio agio e che permette loro di affrontare le cure dentistiche con maggior serenità.
 
 Sedazione cosciente  
Avete il terrore del dentista? Grazie alla sedazione cosciente, una tecnica di ultima generazione adottata anche dallo Studio Barcelli, durante il trattamento potrete essere rilassati e tranquilli, seppur del tutto coscienti. Si tratta infatti di una soluzione innovativa e priva di effetti collaterali, ideale anche per i più piccoli.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande