Home | Interno | Rovereto | Torna il Rovereto Vintage Festival dal 9 all'11 luglio

Torna il Rovereto Vintage Festival dal 9 all'11 luglio

La terza edizione porterà tra le vie e le piazze del centro storico eventi e spettacoli per tutti i gusti e per tutte le età

In un inizio di estate in cui tutti abbiamo voglia di riprendere spazi e tempi che sappiano di normalità, “Serendipity Eventi” ripropone l'appuntamento con il vintage.
La terza edizione del Rovereto Vintage Festival dal 9 all'11 luglio porterà tra le vie e le piazze del centro storico della città eventi e spettacoli per tutti i gusti e per tutte le età.
Tre giorni per un tuffo spensierato in un passato indimenticabile, tra moda, accessori, vinili, motori, sapori e ricordi di un'epoca andata ma ancora fortemente presente, che trasformeranno la città in un museo a cielo aperto. Il mercatino vintage colorerà piazza Damiano Chiesa.

Il Cortile dell'ex Tavolare, tra via Carducci e via Tartarotti ospiterà ogni sera un concerto. Al cortile urbano si potrà passeggiare tra mezzi d'epoca e vere leggende a due e quattro ruote. I ballerini di swing animeranno le vie del centro e l'aperitivo in centro sarà ritmato dai dj set vintage dalle finestre.
Al museo della città verrà allestita un'esposizione legata al giornalismo di un tempo mentre la piazzetta Sichardt accoglierà i più piccoli con circo e spettacoli.
Per scoprire il programma completo basterà visitare il sito www.roveretovintage.com ma il consiglio degli organizzatori è quello di girare per il centro durante il weekend e farsi travolgere dall'atmosfera vintage.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande